Queste cose hanno un solo nome: IGNORANZA!!!!!!
Queste cose hanno un solo nome: IGNORANZA!!!!!!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
ANiMALI!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
fosse così avremmo l'antidoto ... si chiama anche ignoranza ma anche intransigenza, fanatismo, paura del rifiuto da parte di chi la pensa come te, orgoglio nel voler dimostrare la propria integrità ... un sacco di motivi e molti dei quali li ritroviamo anche in altre culture, con la sola differenza che in questo momento ci sono popoli che stanno bene e se ne guardano dal mettere in gioco il proprio benessere per i loro credo o convinzioni, e altri che nella miseria si riscattano così, brutalmente. Poi ci sono le eccezioni delle quali non si può che aver timore, dove il lusso o la miseria non li tocca minimamente, hanno nel cuore solo la loro piccola e ignobile normalità e cercano di propagarla come unica verità.
Le verre est un liquide lent
i radical chic ti diranno no... io purtroppo penso di si..
ma per non generalizzare penso sia un fatto culturale , si, ma incentivato sopratutto dalla ignoranza(chi emigra e viene qui di certo non è upper class) e dal fatto di sentirsi accerchiati, giudicati ed additati in paesi stranieri ... questo spesso rafforza le tue radici ed il tuo senso di appartenenza quando sei lontano da casa!!.. a volte facendone uscire i lati peggiori!
.
Io non corro.. volo basso!!!