Con il tuo zard di sicuro, che spettacolo lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da darius4475
Con il tuo zard di sicuro, che spettacolo lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da darius4475
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Originariamente Scritto da il pedro
quoto e confermo
http://www.meteo.it/previsioni/index.htm
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Cosi mi piaci......SOLO MOTO!!!Originariamente Scritto da Ghiro75
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bu9n girono a tutti ...... qui le promesse del tempo non sono proprio idealiiiiiiiiiiiiiii
Minkia doc, nn me fà angoscià!:eek: :eek: :eek:Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
Questa mattina nel mio paese il termometro segna - 1, non ci voglio credere, pero' domenica in moto comunque !!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Dai dai.. le previsione non sono pessime... a limiti un po nuvolose !!!
yes sono in attesa dello zard, ma non capisco il perche non arrivi ma.Originariamente Scritto da darius4475
BUONGIORNO A TUTTI![]()
![]()
![]()
CI SI VEDE TUTTI DOMENICA![]()
![]()
![]()
![]()
VI ASPETTO IN PIAZZA A MARANELLO , DOVE DA Lì C'E' LA STRADA CHE PORTA ALLA FONTANINA.....![]()
![]()
![]()
![]()
(TANTO DOVETE PASSARCI X FORZA!!)
IL TEMPO VEDRETE CHE TERRA' , NN COME AGOSTO , MA LI' VICINO![]()
TRIUMPH FOREVER![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Se hai gufato ...Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Domenica tu mangi fuori ...![]()
![]()
![]()