Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
Non puoi negare che cmq è una "nuova" Speed a metà, visto che il motore è il solito della 955, trasformato in 1050 ed ha la bellezza di svariati anni sul groppone.
Fai una moto spaziale e poi ci lasci su un motore, che per quanto valido non rispecchia neppure esteticamente il concetto della ciclistica e linee che lo circonda...
Se si prende il motore di una Brutale (che è un 4 cilindri!) e lo si mette vicino a quello di una Speed, quello della Speed sembra un termosifone!!!

Se la TuonoV4 mi sconfinfera esteticamente, mi sa che tradirò mamma Triumph...
L'unica moto che acquisterei in futuro in casa Triumph. è una "possibile" Street 800...

PS Cmq questa Speed mi sa di moto di transizione, il motore nuovo DEVE per forza arrivare, altrimenti una nuova Daytona 1100 o 1200 non si vedrà mai...
Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
peccato veramente...
-peccato per i fari di plastica e sproporzionati
-peccato per l'abbinamento dei colori sull'avantreno... molto "inglese" direi ,c'hanno messo 14 anni a fare (FINALMENTE) gli steli neri e li hanno già abbandonati
-peccato per il motore che è ancora quello...
-peccato per le plastiche laterali e serbatoio che sono veramente da jap
-peccato per lo sbalzo sella fra pilota/zav che la rendevano fra le più comode naked in circolazione
-peccato per monobraccio e cerchio DUCATI (seppur bellissimi) ma che fà? ci mettiamo a copiare "NOI" adesso... non erano gli atri che copiavano??

ecco.. tolte queste 2 o 3 cose è stupenda!!!


tanto io non la potevo comprare nemmeno se fosse stata meravigliosa quindi per me è anche meglio....
quotabili....