Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 83 di 181 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
    Non ti credere, perchè se la riescono a farla stare sui 15.000, il valore c'è tutto e la Speed per 3.000 euri meno costrebbe anche troppo in rapporto.
    Considerando che ha il tc,l'abs sportivo (vista ruota fonica) ed il ride by wire ,nonchè cornetti d'aspirazione ad altazza variabile,dubito che costi meno di 17000 euro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Considerando che ha il tc,l'abs sportivo (vista ruota fonica) ed il ride by wire ,nonchè cornetti d'aspirazione ad altazza variabile,dubito che costi meno di 17000 euro.
    i cornetti no deriverà dalla R non dalla factory....cmq altra moto inutile se usata siolo per strada...

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Parli di freni e sospensioni ed io rispondoi che non sono quello il problema se la base fa schifo.

Sarà anche un'ottima Speed, lo era già la vecchia; ma NON è più una Streeetfighter.

Dici basta mettere un manubrio ad una SS per farla diventare una Streetfighter, vero, infatti la Speed è nata proprio così... ma molto, molto tempo fa...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Parli di freni e sospensioni ed io rispondoi che non sono quello il problema se la base fa schifo.

Sarà anche un'ottima Speed, lo era già la vecchia; ma NON è più una Streeetfighter.
    Dici basta mettere un manubrio ad una SS per farla diventare una Streetfighter, vero, infatti la Speed è nata proprio così... ma molto, molto tempo fa...
    siamo daccordo sull unica cosa.........ma non lo è piu dal 2004.......

se fa cosi schifo come mai l hai comprata???

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Perchè mi piace esteticamente (la mia 2006), per il fascino di esser di nicchia (anche se ora se ne vedono diverse), e perchè divertente da guidare.

Però dopo 23.000 km in sella in due anni scarsi, provenendo da altre moto, posso dire che si notato i problemi. Ma mi piace molto e sorvolo.

Se la nuova Speed non mi regala la stessa emozione, un domani cambierò moto o marchio...

Io aspettavo una Speed NUOVA, come fatto con la Street, hanno voluto fare sto rappolpo, il fascino è "diverso" e per me è minore...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

non capisco perche' la gente qui dentro non voglia accettare che Triumph sia diventata da anni ormai una casa che fa moto di largo consumo e bada al mero fatturato. La speed 2011 e' semplicemente una nuova gsx, r1, cbr. ogni 2 anni va cambiata e punto. Scordatevi la speed 99, non e' piu' la stessa casa, l'unica icona ferma nel tempo per Triumph e' la Bonnie, il resto sono prodotti che vanno rinnovati sempre. Con la Bonnie e la Street fanno i numeri che gli interessano in Italia, negli altri paesi (vedi USA) con le custom ecc ecc

Non mi pare tanto difficile da capire come politica industriale. Se pero' poi continuate a voler affermare che la speed 2005 e' una speed allora vuol dire che non volete proprio capire.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    i cornetti no deriverà dalla R non dalla factory....cmq altra moto inutile se usata siolo per strada...
    I hciaccheroni intorno al box aprilia parlavano anche di cornetti della factory per una migliore ricerca di medi.Per il resto quoto alla grande anche se fra i cordoli va all grande...chiedi a maurotrevi che s'è visto staccare un paio d'adesivi in ingresso della casanova.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Perchè mi piace esteticamente (la mia 2006), per il fascino di esser di nicchia (anche se ora se ne vedono diverse), e perchè divertente da guidare.

Però dopo 23.000 km in sella in due anni scarsi, provenendo da altre moto, posso dire che si notato i problemi. Ma mi piace molto e sorvolo.

Se la nuova Speed non mi regala la stessa emozione, un domani cambierò moto o marchio...

Io aspettavo una Speed NUOVA, come fatto con la Street, hanno voluto fare sto rappolpo, il fascino è "diverso" e per me è minore...
    ahahahah ma ancora sta storia di nicchia??? è ridicolo.....

la street nuova?? motore telaio daytona con carrozzeria scopiazzata dalla speed...li son stati bravi loro a fare una moto valida riciclando cio che avevano..poi per me rimane una foto dalla personalità pressocheè pari a zero ma va gran bene.

beh poi come sempre io preferisco la sostaza su una moto, molti l estetica...

leo chi c'era pellizzon a guidarla???

TCP Rider L'avatar di razor820
    Moto
    Street Triple R matt orange
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Invidia ? ma pensi di parlare con dei ragazzini ? non è che hai guidato lo sputer 50cc fino al mese scorso ?

A dire il vero io vedo solo gente incazzata perchè disattesa nelle aspettative...ti faccio presente che stai parlando a persone che hanno un cervello , che hanno dei gusti , che hanno dei soldi da spendere e che sono in estremo disaccordo con una politica di mercato voluta da triumph che è solo volta al risparmio ed all'acquisizione di una piu' grande fetta di mercato .

Su questo forum io ho trovato persone che con la Speed hanno sempre voluto andare "contro corrente" rispetto a quello che il mercato "di massa" propinava...
    e per fare questo erano anche pronte a pagare un "tot" in piu' ...la Speed nel 2005 non era sicuramente una moto a buon mercato ....ora ...con questo nuovo modello non hanno molta scelta.

Di invidia ne vedo veramente poca anche perchè ...sono sicuro che un buon 60% degli utenti non ha assolutamente problemi a spendere 12K euro per una moto nuova (alcuni ne hanno anche 2 o 3) ...quindi se Questa Speed fosse veramente cosi' bella ed innovativa avremmo notato un coro "quasi" unanime di approvazione per il lavoro svolto dai tecnici del marchio che abbiamo deciso di "sposare"....

Io di moto ne ho avute molte e di Forum ne ho girati tanti e ti posso assicurare che non mi era mai capitato prima di vedere tanto malcontento (leggi anche alcuni forum di altri Paesi) per un nuovo modello di moto.

Secondo te ...sono tutti invidiosi ? Secondo te gli unici a cui piace sono quelli che hanno i soldi per permettersela ?...... ma cerchiamo di essere seri dai..
    Nel test in pista fatta su motociclismo, la nuova speed ha lasciato 2 secondi al giro alla vecchia.
    Se queste sono poche innovazioni, per una casa che in passato produceva il 90% di moto custom e solo da 10 anni ha cominciato a pensare piu in naked e sportive....

Bannato
    Per me la 2011 poteva darne anche 10 di secondi alla vecchia tanto io il ginocchio perterra lo metto solo in pista e non in strada e non di certo con la Speed visto che ci sono moto sicuramente piu' adatte a fare "pista" di una naked ...

Detto questo...ammettiamo pure che grazie al nuovo telaio con retrorazzi al plasma la nuova speed sia di BEN 2 secondi piu' veloce della vecchia...e allora ? Cosa centra questo con il discorso che mi sono purtroppo dilungato a farti prima e che purtroppo vedo che non hai compreso visto che mi rispondi con una banalità...

Razor...quando ti danno la patente per la moto magari torniamo a parlarne...

Pagina 83 di 181 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima