Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 162 di 181 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    QUOTO
    O.T.

Io domani vado a trattare per la bellissima speed 2010, trovata usata anno 2010 con 7.000km a 8.500€, se mi ridanno 6.500 della mia firmo il contratto.

La nuova l'ho provata ma non mi piace anche se và molto bene.
    Prendo questa, accordo permettendo, per tenerla e non separarmene più, ad umentarne la dinamicità ci pensero piano piano con i soldi risparmiati.

Il colore è nero opaco, c'ha una cattiveria...

Fine O.T

Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    O.T.

La nuova l'ho provata ma non mi piace anche se và molto bene.
    toh, un altro rosicone!

spero per te riuscirai a concludere l'affare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Traverso76 Visualizza Messaggio
    A parte che il prezzo è rimasto pressochè lo stesso della vecchia,ma che volete la botte piena e la moglie ubriaca???? E poi che me frega dei chili in meno, che me frega se il motore è lo stesso della vecchia (motore tra l'altro validissimo e collaudatissimo perchè cambiarlo?) la moto è BELLISSIMA punto.

SeeeeeH!!Come no!!! intanto la stai vendendo nel mercatino, chissà perchè................

La moto è bella per te...perchè vieni dalle japponesi , è proprio questa la strategia di mercato su cui si basano le linee della nuova SPeed , acquisire clienti da altri mercati....

Se avessero mantenuto le linee della precedente avrebbero anche mantenuto la solita fetta di mercato...

Detto questo....la nuova Speed "fa cagare" a chi la speed ce l'ha già per i seguenti motivi

1 - scarsa innovazione nel nuovo modello
    2 - perdita dello stile British
    3 - Stesso motore (vechio rispetto alla concorrenza)
    4 - Zero elettronica (indietro rispetto alla concorrenza)
    5 - Look "discutibile" e decisamente scopiazzato

Nessuno ROSICA siamo in molti ad aver atteso questo nuovo modello per cambiare la "vecchia" ma in molti , visto il risultato, si stanno tenenendo la precedente oppure stanno valutando altre Case..

Se a te piace buon per te... io con 12000 euro mi sarei preso altro , cosi' come farò il prossimo anno....

P.S.
    Il motore collaudatissimo ha già lasciato a piedi un utente del forum dopo soli 1000 km di rodaggio !.....
    Affidabilità Triumph !

Bannato
    Moto
    trebbia
    ciao boss dei rosiconi

Bannato
    AZZZO Silvan Te L'ho detto 1000 volte che per le foto devi pagarmi i diritti !!

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    io ritengo che la speed sia da sempre la piu bella naked in circolo nuova o vecchia che sia e i gusti sono estremamente personali quindi non vedo gente che rosica ma che ha solo gusti diversi. l'unica cosa che ancora non mi entra in zucca è il dire che non è al altezza della concorrenza,non capisco quale naked da 11k sia superiore e in cosa.

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    io ritengo che la speed sia da sempre la piu bella naked in circolo nuova o vecchia che sia e i gusti sono estremamente personali quindi non vedo gente che rosica ma che ha solo gusti diversi. l'unica cosa che ancora non mi entra in zucca è il dire che non è al altezza della concorrenza,non capisco quale naked da 11k sia superiore e in cosa.
    Quoto!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio

La Speed è da sempre stata una moto che andava a "gusto" , il look abbastanza particolare e distintivo ha sempre spaccato il mercato in 2 ...chi la amava e chi la odiava...come contenuti tecnici è sempre stata una moto molto bilanciata , ed a volte anche superiore a monte giapponesi anche se c'e' da dire che queste costavano anche 2 - 3 mila euro in meno .

Tuttora la 2011 continua ad essere una moto molto valida , soprattutto grazie ad una rivisitazione della ciclistica che ne ha "ammodernato" alcuni aspetti a favore di una migliorata guidabilità e semplicità di utilizzo.

Purtroppo per chi la Speed ce l'ha già ed avrebbe voluto poter valutare un eventuale cambio generazionale non ha trovato in quest'ultimo modello un "valore Aggiunto" sufficiente a giustificare la spesa di 5-6000 euro dando dentro la vecchia.
    Per i Più lo scontento è relativo al motore che non ha beneficiato di miglioramenti significativi e comincia ad essere decisamente datato come peso e dimensioni , nessun incremento prestazionale decisivo , nessun tipo di elettronica, poca cura nei particolari , e per molti un look che "taglia i ponti" con il passato ...per chi aveva scelto la speed per una questione puramente "estetica" non condivide il nuovo look decisamente japponesizzato della nuova .

Resta inteso che , per chi si avvicina a Triumph per la prima volta venendo dal mercato Japponese , rappresenta comunque una moto molto valida e decisamente superiore a molte concorrenti Jappo ...anche se continua innegabilmente a costare 2-3mila euro di più ....

Resta il dubbio quanto questo modello possa durare in un mercato che , per accaparrarsi più clienti , sta vedendo l'arrivo di moto Naked molto prestazionali ad un prezzo allineato o inferiore alla Speed (vedi brutale 920)

http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-2011-a.html

Da possessore Speed non fatico a dire che oggi come oggi dovessi disinnamorarmi della mia 2006 passerei senza alcuna incertezza ad una brutale , sia per estetica che per ciclistica che per cura dei particolari...
    Ultima modifica di Gianluca74; 24/01/2011 alle 08:48

Bannato
    Moto
    trebbia
    analisi completa ed esaustiva, ma a poco servirà a far capire a molti che non rosichiamo

TCP Rider L'avatar di kinkas
    Moto
    Speed 3ple
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    La Speed è da sempre stata una moto che andava a "gusto" , il look abbastanza particolare e distintivo ha sempre spaccato il mercato in 2 ...chi la amava e chi la odiava...come contenuti tecnici è sempre stata una moto molto bilanciata , ed a volte anche superiore a monte giapponesi anche se c'e' da dire che queste costavano anche 2 - 3 mila euro in meno .

Tuttora la 2011 continua ad essere una moto molto valida , soprattutto grazie ad una rivisitazione della ciclistica che ne ha "ammodernato" alcuni aspetti a favore di una migliorata guidabilità e semplicità di utilizzo.

Purtroppo per chi la Speed ce l'ha già ed avrebbe voluto poter valutare un eventuale cambio generazionale non ha trovato in quest'ultimo modello un "valore Aggiunto" sufficiente a giustificare la spesa di 5-6000 euro dando dentro la vecchia.
    Per i Più lo scontento è relativo al motore che non ha beneficiato di miglioramenti significativi e comincia ad essere decisamente datato come peso e dimensioni , nessun incremento prestazionale decisivo , nessun tipo di elettronica, poca cura nei particolari , e per molti un look che "taglia i ponti" con il passato ...per chi aveva scelto la speed per una questione puramente "estetica" non condivide il nuovo look decisamente japponesizzato della nuova .

Resta inteso che , per chi si avvicina a Triumph per la prima volta venendo dal mercato Japponese , rappresenta comunque una moto molto valida e decisamente superiore a molte concorrenti Jappo ...anche se continua innegabilmente a costare 2-3mila euro di più ....

Resta il dubbio quanto questo modello possa durare in un mercato che , per accaparrarsi più clienti , sta vedendo l'arrivo di moto Naked molto prestazionali ad un prezzo allineato o inferiore alla Speed (vedi brutale 920)

http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-2011-a.html

Da possessore Speed non fatico a dire che oggi come oggi dovessi disinnamorarmi della mia 2006 passerei senza alcuna incertezza ad una brutale , sia per estetica che per ciclistica che per cura dei particolari...
    Ottimo riassunto degli innumerevoli post sulla speed 2011! Quoto in pieno!
    Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

Pagina 162 di 181 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima