ma questo è un pezzo dell'arrow 2in1???
Terminale arrow - Accessori Moto In vendita Ancona
ma questo è un pezzo dell'arrow 2in1???
Terminale arrow - Accessori Moto In vendita Ancona
si mancano "solo" i colettori, manca pure la stampigliatura sul fondello, potrebbe essere un ex thx cup
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Buono come pezzo di ricambio!![]()

Ad occhio (secondo me non é in titanio ma acciaio se pur molto leggero, come i miei 2in2) mi pare però che la curvatura non vada bene per le nostre, ho paura che spari decisamente verso l'alto.
Dalla foto vedo che é munito della sede in cui inserire il dbkiller e relativa "rondella" per il suo bloccaggio... insomma, non omologato ma silenziabile con poco sforzo.

sicuramente è per la speed
lascia perdere
Per speed non credo, è differente il controcono, per kawasaki z 750 li fanno uguali ma l'attacco alla pedalina e differente ed identico a quello di tutti gli scarichi per thruxton anche se anche secondo me la curvatura è eccessiva ma non vorrei fosse un difetto di prospettiva della fotografia,, comunque oggi me lo vado a prendere, poi si vedrà........
Mi sembra uguale al mio, vedendo l'attacco..... come fai per i collettori? magari si adattono a questi Scarico Completo 2in1 Mass per Thruxton Bonneville [m21] - 700.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
Scarico Completo 2in1 Shark Bonneville Thruxton Scrambler [shs01] - 860.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
oggi ho chiamato il sig. Arrow e mi ha mandato educatamente a cag.......re, ho chiesto ad un ricambista arrow e mi ha detto che l'arrow non fà scarichi per le nostre moto??, ora un'altro negozio si informa, ha tutti i collettori arrow 2in 1 per tutte le moto tranne che per la mia, comunque mi ha detto che tutti i collettori arrow 2in1 in acciaio vanno dai 150 ai 200 euro per le moto da cross, speriamo anche per la mia
![]()

guarda che non c'è speranza che vada bene per la tua a meno che non lo modifichi tagliando e risaldando con la curva giusta per i collettori che monterai
[QUOT l'arrow non fà scarichi per le nostre motoE=fede78;3881677]oggi ho chiamato il sig. Arrow e mi ha mandato educatamente a cag.......re, ho chiesto ad un ricambista arrow e mi ha detto che??, ora un'altro negozio si informa, ha tutti i collettori arrow 2in 1 per tutte le moto tranne che per la mia, comunque mi ha detto che tutti i collettori arrow 2in1 in acciaio vanno dai 150 ai 200 euro per le moto da cross, speriamo anche per la mia
[/QUOTE]
quoto