Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Giù le mani! Notturno non si tocca!! Mai pensato di toccare Nott
Originariamente Scritto da winter1969 Mai pensato di toccare Nott falso !!!!
Siccome non ho voglia di leggere tutto il 3D qualcuno mi dice cosa voleva dire Herbie a Giuliana?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da winter1969 Mai pensato di toccare Nott Meno male và...
Originariamente Scritto da black panther Giuly che dici ce la facciamo una lotta nel fango? va be che c'è tempo ma non si vede nulla
Originariamente Scritto da Fooldancer Siccome non ho voglia di leggere tutto il 3D qualcuno mi dice cosa voleva dire Herbie a Giuliana? Gli voleva dire che doveva spedirgli 2 confezioni di pesto ai pistacchi
fate come me cercate di andare d accordo con tutti...........è cosi semplice.....
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da winter1969 Gli voleva dire che doveva spedirgli 2 confezioni di pesto ai pistacchi Tutto qui! Stavolta mi ha proprio deluso...
Originariamente Scritto da winter1969 Gli voleva dire che doveva spedirgli 2 confezioni di pesto ai pistacchi E anche delle foto in mp..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da MrTiger fate come me cercate di andare d accordo con tutti...........è cosi semplice..... Non è sempre semplice
Regole del Forum