« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Comunque io alla fine me ne frego
non ne faccio un dramma..in fondo sono consapevole
del fatto che non possiamo andare d'accordo con tutti
e non possiamo piacere a tutti, la cosa importante è
riuscire ad individuare le persone con cui si hanno particolari
affinità e con le quali si può crescere e confrontarsi..
nella mia scala di valori l'amicizia è superata
abbondantemente dal rapporto di coppia
forse un po' anche per colpa di mia mamma che
mi ha sempre ripetuto sin da piccola "non ti fidare delle
amiche"..
εὐδαιμονία
![]()
ho rischiato pure oggi caz... capperi
mica dà fastidio qualche off topic? penso che il discorso possa diventare interessante...quindi gli eventuali off topic non sono per minimizzare il discorso
(questo è un pensiero sincero, non è detto solo per farmi apprezzare come la maggiorparte delle cose che dico in genere)
diciamo anche che il sentimento dell'amicizia tra le donne è meno diffuso che tra gli uomini.....molto spesso la gelosia tra donne....fa strage di amiche...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ah beh se spammate a destra e manca per forza poi vi ammoniscono.....cercate di stare on topic.....![]()
(Brancaleone)