credo che il rapporto di coppia e l'amicizia siano cose completamente differenti! credo anche che siano assolutamente importanti e necessari entrambi! metterle in una scala di valori vuol dire nona vere ben compreso nè l'importanza dell'uno nè dell'altro!
vero è che in alcuni casi un rapporto di coppia ti porta a trascurare alcune amicizie o a complicarne.....la frequentazione....ma mai devono diventare....alternativi!
io morirei se dovessi rinunciare ai miei amici e non c'è donna che tenga, e soprattutto se mi chiedesse questo non è la donna per me!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ecco..
qua' stiamo piu' in sintonia
ho la stessa donna da 28 anni e alcuni amici addirittuta dai tempi della adolescenza ( ho 46 anni)
poi man mano se ne aggiungono altri..
alcuni si perdono , parecchi.
ma quelli che restano sono come gemme incastonate nel cuore.
ripeto , mi considero fortunato piu' che meritevole di quel che mi circonda.
e dico grazie.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
come no....speriamo
fearless ne capisce di musica...e questo potrebbe farmi spuntare le corna... poi sicuramente ci sa fare più di me, e questo rende sicure le corna... però ha anche dei pantaloni bianchi nel guardaroba, e questo azzera il rischio.
se ti piacciono... sì, ti piacciono, ho postato neon e ti è piaciuta
è l'unico rischio... ma qualcuno ha il mio numero di cellulare
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)