Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
Io non faccio "di tutto per piacere agli altri o essere il migliore"... comportandomi cosi' sarei falso con me stesso e con gli altri...quindi pari a chi sostanzialmente non sopporto.
Cerco di essere sempre me stesso (nel bene e nel male)...ma soprattutto onesto con tutti.
io vivo invece cosi'....non dico che tu sbagli ed invece io agisco bene ...dico solo che per natura sono cosi'....ma lo faccio con tanta sincerita e spontaneita'...e non mi sforzo obbligatoriamente di piacere magari fingendo di essere diversa da quella che sono... ho tanta sete di amicizie e di conoscenze..per questo molto spesso entro in conflitto con le persone...
sai nel mio gruppo a palermo ho litigato una miriade di volte con diverse persone...per questo motivo mi sono creata il personaggio di "scassacazzi"..ma non per questo agisco diversamente ora...se ho una cosa da dire la dico....se ho qualcosa di cui lamentarmi lo faccio... organizzo tantissimi incontri e raduni e molto spesso mi capita di scontrarmi per motivi organizzativi....ma questo avviene a casa mia e con le persone che mi stanno molto vicino....ma i rapporti o si "rompono" o si rafforzano..... ma io posso sempre dire di avere detto le cose in faccia...e non come tanti altri che si fingono amici e ti pugnalano...qui' su questo forum la cosa è ben diversa...ci si conosce appena e quindi i rapporti sono superficiali con la maggiorparte delle persone....