Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
allora, per dimostrare che litigare o non prendersi con uno, non vuol dire mettere una croce sopra al tipo, ed evitarlo come la peste...ecco la spiegazione, spero di fare prima di essere bannato:
-A notturno gli piacciono i nine inch nails, o almeno li conosce. Lo so perchè mi ha commentato una foto tempo fa. quindi se mi capitasse davanti, per attaccare bottone, certo non parlerei degli scontri o dei ban che mi ha dato e sicuramente mi darà, ma gli chiederei "mbè, ti piacciono i nine inch nails?"
spero di fare a tempo a salvarmi
io e bastamoto sul forum ci detestavamo...e ho cominciato ad ignorarlo per non creare disturbo agli altri...

poi l'ho conosciuto ed adesso so come è fatto... abbiamo ancora idee diverse ma ho imparato a conoscerlo per quello che è veramente ama mangiare i gatti ma la reputo una bella persona...

questo per dirti che ...se scrivendo sul forum mi capita di incontrare qualcuno con cui non vado d'accordo...evito di scrivere ancora con lui....io sono per la pace...ma magari se poi ho la possibilita' di conoscerlo il rapporto puo' cambiare quindi evito di scontrarmi troppo con chi non conosco perche' sul forum possono nascere incomprensioni...anche se non sempre ci riesco