TCP Rider Senior
Mi piacciono le false, adoro le loro lusinghe sono stanco di quelle che per essere sincere continuano a darmi dello stronzo.
![]()
Ultima modifica di Richymbler; 05/10/2010 alle 07:15
allora sei proprio stronzo se tutte quelle sincere ti danno dello stronzo ...
io amo le sincere e mai nessuno mi ha dato dello stronzo se non nei momenti di tensione dove é comprensibile la rabbia ... in quei casi le parole si usano per ferire, al di la che siano appropriate o meno.
Il vero e il falso
mah! forse é vero in un particolare momento e questa verità diventa falsa più in là, o viceversa ... l'importante é sapere quel che si vuole e coltivare con amore le relazioni scelte ... gli ostacoli ci sono e anche le incomprensioni ... solitamente non bisognerebbe basare la propria esistenza né sugli ostacoli né tanto meno sulle incomprensioni ///// Giuli, avevo già letto della vostra lotta tra gli amici di palermo e quelli, se non sbaglio, di messina ... fregatene, c'é gente che ti merita per quel che sei e gente che non ti merita ... fai le tue scelte e concentrati su queste, coltivale, falle diventare relazioni straordinarie / non possiamo amare tutti e tanto meno essere amati da tutti ... buona continuazione![]()
Le verre est un liquide lent