Sarà un'accozzaglia di cose già viste su altre nippo, ma questo 750(che nasce dal gixxer) non deve essere poi malissimo...
Suzuki GSR750 2011 - 1/25
Sarà un'accozzaglia di cose già viste su altre nippo, ma questo 750(che nasce dal gixxer) non deve essere poi malissimo...
Suzuki GSR750 2011 - 1/25
The Mad Hatter
un po' kawa un po' ducati..
fra 3 anni non ci ricorderemo più di lei
troppe cose già viste..
Che roba brutta!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche Suzuki si sposta verso le 750cc: si scontrerà così con Z e FZ8, oltre che con la Street.
Chissà cosa farà la Honda a questo punto, ma questo ci interessa poco. Quello che ci interessa è sapere se Triumph pensa di portare il nuovo 800cc anche sulla Street, vista la disponibilità e la tendenza del mercato.
Quoto. So già cosa scriveranno le riviste. Sospensioni tarate sul morbido, forcella cedevole, mono un pò sfrenato. Freni modulabili ma non potentissimi. Motore molto regolare, un pò vuoto in basso. Qualche particolare migliorabile nella finitura. Buon rapporto prezzo/prestazioni.
senza infamia senza lode.. proprio come deve essere..avrà un gran bel motore però..
bel cruscotto, bella coda..e bel serbatoio.. frontale un pò anonimo..
se penso alla nuova speed non me la sento di infamare i japponesismi, perchè ne vedo di meno esasperati qui che sulla pseudo nuova speed!![]()
mi scappa la pipì....
![]()
Io non corro.. volo basso!!!