Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
Quoto, anche perche' come hanno gia' fatto notare, non mi sembrava molto in lutto quando ha lanciato la coppa.
E comunque Cal e' stato un signore, io alla terza volta che mi metteva il gomito sul petto glielo giravo dall'altra parte... Peccato solo non potra' restituirgli il favore in pista visto che lui va' in motogp e Biaggi non puo' piu'....
Max e' un pilota di grande talento ma avrebbe vinto molto di piu' se fosse stato una persona decente.
E' fin troppo facile odiarlo.
Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
e me pareva strano che nessuno avesse notato !!!

Vignando ha detto che mentre erano al parco chiuso i piloti non sapevano ancora della morte dell'ex direttore di gara....
probabilmente sono stati informati prima di raggiungere il podio ma mi sembra strano che Cal abbia festeggiato lo stesso, c'è qualcosa di strano

cmq c'è modo e modo di fare e dire le cose e se fossi stata al posto di Cal dopo due spintoni in quella maniera un cazzotto glie l'avrei mollato...
scherzi a parte
non è stato affatto bello da vedere
Se fossi stato io al posto di cal è mi avebbe strattonato in quel modo la bottiglia glila facevo mangiare.......cmq senza arrivare a quegli atteggiamenti forse era più signorile fargli fare una figura di merda festeggiando da solo che farla lui la figura di merda e aggredire un collega in quesl modo...che poi non so se avete notato che mentre dice qualcosa a cal a la faccia sorridente......se era per il motivo della direttore di gara che cazzo si rideva......forse per fare la bella faccia davanti alle telecamere......? cmq dite quello che volete ma da VR queste cose non l'ho mai viste......