quoto ..

quoto ..

Si,ma tecnicamente come avviene il fatto:
1)Ciao sono yx,sono iscritto a TCP,mi interessa il sospensorio griffato..
ahhh....sei di TCP??!....sono 25 neuri
2)Ciao sono wxj,ho visto il tuo annuncio per un sospensorio griffato su TCL,mi interessa..
ahhhahh...mi hai visto su TCL??!!....Stica,per te son 15 neuri
3)Ciao sono wtf,Ho visto il sospensorio griffato Honda su Bandabonnisti,non resisto,visto che sei inserzionista mi mandi anche il filo interdendatale ducati in omaggio??!!
ahhhhahhhhahhhh....inchia,se sei bandabonnisti dammi 7 neuri e la spedizione e gratisse!!!

...ho capito chi è...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

io sinceramente non vedo il problema
se il prezzo mi garba lo compro, se non mi garba non lo compro......poi se lo vende a meno in altri posti non è un problema mio, se io trovo a meno un oggetto su ebay o nel forum ktm non è che non lo compro per il fatto che qui sul tcp c'è un utente che lo vende identico![]()

io non ho ben capito... c'è un utente che ha un attività e che vende nel mercatino del forum come privato?
boh... diciamo che per penetrare mercati diversi, un venditore potrebbe diversificare il proprio listino magari rinunciando a margini immediati di guadagno in favore di un possibile aumento della clientela......
questo in generale....poi effettivamente considerando anche l'aspetto di condivisione di passioni che anima ( vabbè....dovrebbe animare ) un forum di rudi bykers, chi scopre di pagare di + il medesimo pezzo rispetto all'utente che frequenta altre pagine , è normale che si senta "diversamente penetrato"![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.