no no...la street "non è un vorrei ma non posso"..
"è un vorrei andare a prendere l'aperitivo"..
detto che credo di esser fuori dal "problema", in realtà intendevo un'altra cosa..
è abbastanza normale che per chi possiede l'ultima speed, sia quasi automatico dire che quella nuova sia:
- un cesso
- faccia schifo
- fa vomitare
- è una cosa oscena
- chi caxxo l'ha disegnata
- si son bevuti il cervello
- fa vomitare
- senza i due occhi non è una speed
- pare una giapponese
- fa vomitare
ecc ecc....ma se volete vado avanti
i possessori della street, al contrario, essendo per così dire legati molto meno al modello in questione...e magari incuriositi dal passaggio alla cilindrata superiore, forse hanno un'idea differente..
io per curiosità riproporrei il sondaggio in ogni sezione..e dovrebbero votare solo i "sezionari"
![]()
ma rimani comunque una mezza pippetta
a me fà cag@re lo stesso, anche se ho la street..gli preferisco di gran lunga la my'10.
il passaggio di cilindrata non compensa comunque un estetica riuscita male..
questa è venuta fuori come il vecchio 999 ducati: senza anima![]()
No, ma non volevo essere polemico.
Solo non capivo che cosa volessi verificare.
Adesso ci sono.
Solo che penso che gli streetisti, al di là di essere per la maggior parte dei giovinetti di oggi, abbiano più o meno lo stesso gusto degli speedisti, viste le forti somiglianze tra le 2 moto...
Sicuramente il discorso non farebbe una piega per il rimanente popolo di TCP...quindi tigeristi, MC ecc ecc..
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
han cannato
mmm. non mi convince troppo! ho' fatto in tempo a prendere la mia old! il mercato per vendere chiiede troppo stile mazzinga Z!
Voto no perche' esteticamente non mi piace.Secondo me il "vestito" (sopratutto i fari) fa molto jap,quella vecchia aveva piu' personalita' con i due fari tondi che la distinguevano dalle altre,pero' credo che sotto pelle qualcosa sia cambiato ...............in molto meglio(almeno spero).
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi