No, ma non volevo essere polemico.
Solo non capivo che cosa volessi verificare.
Adesso ci sono.
Solo che penso che gli streetisti, al di là di essere per la maggior parte dei giovinetti di oggi, abbiano più o meno lo stesso gusto degli speedisti, viste le forti somiglianze tra le 2 moto...
Sicuramente il discorso non farebbe una piega per il rimanente popolo di TCP...quindi tigeristi, MC ecc ecc..
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

faccio parte del 73 % e non aggiungo altro...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Ragazzi, vi do' le ultimissime:
Triumph ha preso Scassa in Supersport dietro promessa che nel 2012 lo passeranno ufficiale con la nuova Superbike da 1180cc.
Stanno trattando la modifica regolamentare da Infront.
Quindi uscirà una Supedaytona 1180 a cui seguirà la vera nuova Speed 1180.
Questa è praticamente un restyling, molto profondo ma la moto resta praticamente la stessa con 3(!!) Kg. di meno un motore leggermente più corposo, e delle modifiche principalmente estetiche.
Una moto nuova è un'altra cosa.
Parere personale.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bella.... peccato che la foto sia rovinata dove ci sono i fanali, probabilmente l'han lasciata vicino a fonti di calore.