Certo che avete in pieno sposato la filosofia brithish.
Conservatorismo a tutti i costi!
Ogni volta che esce una novità tutti a lamentarvi.
Se la triumph non innova vi lamentate, se innova vi lamentate.
Ma se pò campà così?

Certo che avete in pieno sposato la filosofia brithish.
Conservatorismo a tutti i costi!
Ogni volta che esce una novità tutti a lamentarvi.
Se la triumph non innova vi lamentate, se innova vi lamentate.
Ma se pò campà così?
ripeto: molti hanno scelto la SM rispetto all'America per via dei 2 dischi davanti, averne tolto uno è stata una stupidaggine.
preferivo i cerchi della versione 2010
Non si proceda secondo un piano

il bello di tutto questo è che non sono ( o siamo) mai abbastanza soddisfatti:
la mattina la guardi, gli si fa' un sorriso e...vvvvia!
il giono dopo si fa' la stessa cosa gia' in mente di metterci mano da qualche parte...anche se si tratta di cambiare una virgola perche' quella di prima non va' + bene (alla vista )
siamo fatti cosi'....siamo proprio fatti cosi'....
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
non male, anche se il posteriore proprio non mi entusiasma. belli invece contachilometri, faro e forcelle. il manubrio stretto credo sia una delle cose più belle della speedmaster.
in definitiva preferisco la mia!

mi domando come mai non sia possibile cercare nuove strade senza necessariamente seguire l'harley davidson !!
ma forse questa custom è stata pensata per il target elettivo triumph-mondo, che come sottolineava il Sig. Lupano, risulta essere con una fascia eta' over 40 !!!
W l'italica motociclistica passione !!!!
the best is yet to come......
orribile
questo perchè custom è diventato sinonimo di harley da molto tempo e vuoi o non vuoi quando un disegnatore prende la matita in mano incosciamente si rifà a qualcosa che ha dentro....
bisognerebbe avere qualcuno con le palle che ridefinisca il concetto di custom, ma non è facile....così, piuttosto che rischiare, si va sul sicuro.
Io poi dico questo ma in quanto ad idee sono sotto zero![]()

[QUOTE=Cea;3887769][QUOTE=flu;3886855]mi domando come mai non sia possibile cercare nuove strade senza necessariamente seguire l'harley davidson !!
questo perchè custom è diventato sinonimo di harley da molto tempo e vuoi o non vuoi quando un disegnatore prende la matita in mano incosciamente si rifà a qualcosa che ha dentro....
bisognerebbe avere qualcuno con le palle che ridefinisca il concetto di custom, ma non è facile....così, piuttosto che rischiare, si va sul sicuro.
Io poi dico questo ma in quanto ad idee sono sotto zero![]()
io farei intervenire oberdan bezzi ! lui di idee ne ha da vendere !
the best is yet to come......

Cerchi in lega!
![]()