Non sono d'accordo, non esiste una differenza sostanziale tra storie a distanza e storie ravvicinate.
se sei vicino litighi di più, e ti stanchi, se sei lontano ti desideri di più e ti stanchi.
L'unica grande differenza è che l'amore a distanza ha i tempi più lunghi, più remore, più esitazioni a fare quel grande passo di avvicinarsi l'un l'altra..
ma alla fine se è vero Amore tutto si supera, anche 1.000 km.
quello che fa la differenza è dunque se è o no vero Amore.
I miei genitori si sono amati tutta la vita, si sono conosciuti e innamorati immediatamente uno dell'altra, ma dopo neanche una anno mio padre è partito per il Venezuela dove è stato 10 anni.
Mia madre lo ha aspettato.. lui è tornato...
Non esistevano telefonini ne telefoni, si scrivevano e basta.
hanno litigato, fatto pace, litigato ancora e poi rifatto pace chissà quante volte, ma alla fine quando lui è tornato si sono sposati, oi sono nato io, poi mio fratello, e loro hanno vissuto una vita insieme felicissima, perchè sono stati sempre innamorati come il primo giorno, è questo fino a quando il cancro non ha strappato mia madre a mio padre.
Da allora, 21 anni fa, lui ha vissuto comunque nel suo ricordo, amandola ancora e più di prima, fino al suo ultimo giorno di vita, il 1 giugno di quest'anno.
Il vero Amore, la storia speciale, trionfa sempre, è un legame di anime, anche se si spezza prima o poi si risalda, perchè in ogni uomo o donna che ti si avvicina rivedi lui o lei e se sei onesto con te stesso prendi il telefono e chiami, mettendo da parte orgoglio e vergogna.
Io farò onore ai miei genitori e non smetterò di amare ...mai!
AMATE SENZA REMORE!
meglio una delusione di un rimpianto!!!