Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Guarda che non dicevi a te... e a chi dicevo allora ?
Originariamente Scritto da Intriplato addio è partito col random delle gif ma non c'era un topic una volta????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato e a chi dicevo allora ? A mia nonna Dai che è venerdììììììììììììììììì ancora 5 oreeeeeeeee... ...e finalmente andrò all'assemblea condominiale che palle
Originariamente Scritto da Micha A mia nonna Dai che è venerdììììììììììììììììì ancora 5 oreeeeeeeee... ...e finalmente andrò all'assemblea condominiale che palle Ancora 10 minuti e per questa settimana ho chiuso. E spengo anche il cellulare, non si sa mai
Originariamente Scritto da sagyttar Ancora 10 minuti e per questa settimana ho chiuso. E spengo anche il cellulare, non si sa mai Non ce l'ho il tuo numero di che hai paura???
sciò
Originariamente Scritto da Micha ancora 5 oreeeeeeeee... 5 ore? Non sapevo che lavorassi in miniera (e che ci fosse una miniera dietro al mio ufficio ) Passero' tra poco a rigarti il serbatoio, cosi' per affetto
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio 5 ore? Non sapevo che lavorassi in miniera (e che ci fosse una miniera dietro al mio ufficio ) Passero' tra poco a rigarti il serbatoio, cosi' per affetto Volevo scrivere 3 ore Nuuu la Bruchina nuuu la devasto già abbastanza da sola, poverina
chiudere questa ennesima discarica stregata
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere questa ennesima discarica stregata SE non ti piacciono i miei thread evitali!!! Spero domani tu infili con la moto senza casco dentro uno stormo di pelliocnai con la diarrea
Originariamente Scritto da Strega Klà SE non ti piacciono i miei thread evitali!!! Spero domani tu infili con la moto senza casco dentro uno stormo di pelliocnai con la diarrea pelliocnai... suppongo siano uccelli "strani"
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum