Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA e quindi il rimedio più efficace è una sana randellata in piena fronte e ritorna magicamente l'armonia ........ Secondo me rischi di diventare un tappeto davanti al camino cara la mia Tigre!
sciò
buona giornata fiori profumati e meravigliosi del TCP
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Silvan è Micha ?
Originariamente Scritto da black panther Proprio te che dai alla tua morosa ogni mattina quel buongiorno da favola? beh al mattino le do il buongiorno ma si sa che a volte le donne iniziano a........ e quindi il rimedio più efficace è una sana randellata in piena fronte e ritorna magicamente l'armonia P.s.nel precedente era venuto lungo il messaggio
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da Intriplato è Micha ? Si si, uguale identica!
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA beh al mattino le do il buongiorno ma si sa che a volte le donne iniziano a........ e quindi il rimedio più efficace è una sana randellata in piena fronte e ritorna magicamente l'armonia P.s.nel precedente era venuto lungo il messaggio spero per te pure il buongiorno..
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da Strega Klà Secondo me rischi di diventare un tappeto davanti al camino cara la mia Tigre! diciamo che la mia ragazza avrebbe qualche problema a ...... riuscirci
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA diciamo che la mia ragazza avrebbe qualche problema a ...... riuscirci ..Mah...io certe cose le delego....
Originariamente Scritto da Strega Klà ..Mah...io X certe cose li delego....
Originariamente Scritto da Intriplato Sciò!!!!
Regole del Forum