Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. speravi male...investi meglio le tue speranze! mi fermo sempre prima delle strisce pedonali
Originariamente Scritto da Herbie 53 nn saprei..non faccio nemmeno distinzione di sesso, io pare neanche io...anche se non lo sapevo...ora sono in distribuzione a tuttE!!! meglio correre ai ripari...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Silvan mi fermo sempre prima delle strisce pedonali a breve vi sparerete affanculo.. resto sintonizzato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 nn saprei..non faccio nemmeno distinzione di sesso, io hai scritto la stessa cosa circa 3 anni fa...negli archivi dovrebbe ancora risultare
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Silvan mi fermo sempre prima delle strisce pedonali io no, neanche se uso ambedue i freni e il piede sinistro incluso...ora ho capito perchè la gomma della scarpa sinistra è sempre più consumata...
Originariamente Scritto da yatta hai scritto la stessa cosa circa 3 anni fa...negli archivi dovrebbe ancora risultare ricordoancora il tuo primo thread nel bar..."rommi magnifici su questo foum" PEZZO DE MMERDA
Originariamente Scritto da Micha Non nascondi la pelata sotto, vero? sotto sotto forse si
Originariamente Scritto da Herbie 53 a breve vi sparerete affanculo.. resto sintonizzato dici? mi stai dando il permesso di farlo? potrei esser bannata??? provo??? provo???
Originariamente Scritto da Herbie 53 a breve vi sparerete affanculo.. resto sintonizzato anche tu sei fiducioso, vero? dopo arriva il moderatore di turno ed accusa solo me di aver ecceduto, avanti così!
Originariamente Scritto da Intriplato sotto sotto forse si Hai modificato??dimmi di si
Regole del Forum