scusate....nel titolo avevo letto la "SPEED DORIAMERDA"
scusate....nel titolo avevo letto la "SPEED DORIAMERDA"
quando la guardo ho l'impressione di guardare una rana...!!mah..mah..!!
comunque non per dire ma il fanale dietro e lo stesso della street e dellaSprint gt..ma porca vacca un moto esclusiva come la speed mettigli un gruppo ottico posteriore diverso........manca solo che lo mettano alla Bonneville!!anche i cerchinon sono brutti per carita ma non hanno personalita ..sembrano quelli del Monster...mah...mah..mah..!!spero di sbagliarmi mi sbilancio ma mi sa che questa Speed fara lo stesso successo dela ducati 999..!!gran moto ma esteticamente inguardabile!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
comunque prima di gidicarla andrebbe vista dal vivo......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
mi ero scordato ..gli scarichi sono proprio brutti!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!