Noi ce la mettiamo tutta...
educare è cosa difficile, personalmente con i miei sono "pesante", spesso direi, di contro però, devo dire che si distinguono in positivo sugli altri bimbi almeno per quanto mi dicono a scuola e le mamme/papà degli altri...
per il futuro, si cerca sempre di essere positivi, il problema è che capiscono ed assorbono tutto quanto li circonda, anche troppo rispetto a "me" 30 anni fa, ma non li si può rinchiudere...mio figlio ha sentito la notizia orrenda di Sarah e mi ha chiesto...perché??? perché lo zio??? cosa le ha fatto??? dopo arrampicata sugli specchi gli ho risposto...ahahahahaha
dentro, dentro di me, i pensieri che macinano per il loro futuro sono tanti visto anche lo schifo che ci circonda oggi e ci ammorba la vita tutti i giorni...e le prospettive future, intanto ce la mattiamo tutta.
fattore crescita figli...sobh...sigh...piang...direi, mi ritrovo all'improvviso a guardarli e li vedo grandi, anche se hanno solo 7 anni e 3 anni, per me già sono troppo grandi, a volte ho la senzazione che scappino via...