mah...![]()
mah...![]()
Io non corro.. volo basso!!!
Prima quella moto... la devono ALLEGGERIRE... altrimenti andra' a correre con i camion!![]()
CHIUSO!
non combinerà nulla
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
fanno buone moto ma non vincenti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Secondo me (come ho già scritto) o la triumph è sicura di poter mettere sul mercato un mezzo per l'autunno 2011 e partecipare alla sbk 2012 oppure è possibile che qualche cosa possa uscire anche prima per dare modo di fare lo sviluppo e non trovarsi indietro all'inizio stagione (ricordo che la sbk inizia presto).
Infatti non vedo un gran senso uscire sul mercato con una moto nuova e non avere tempo per svilupparne la versione sbk adeguatamente e fare la solita stagione di "apprendistato" prendendo paga.
O meglio: la BMW si può permettere di investire certi budget e magari incassare risultati non sulle attese, tanto hanno un marchio la cui produzione non è orientata così tanto racing velocità.
Triumph fa velocità da diverso tempo con il day 675 e solo quest'anno ha avuto qualche buon risultato.
Teniamo in conto che Triumph nopn ha certo le disponibilità di BMW e fare SS e Sbk potrebbe essere troppo oneroso.
Penso sia possibile che con il team di Scassa abbiano un accordo misto che lo qualifichi come squadra para ufficiale.
L'essere para ufficiale potrebeb anche essere un buon scudo per parare le critiche per risultati non buoni ma allo stesso modo costituire un modo per sviluppare la moto con team para privato a cui non si può certo chiedere di vincere e saggiare la bontà del prodotto.
Consideriamo poi che anche aprilia che a detta di tutti i tecnici è il prodotto geneticamente nato come il più race oriented ha richiesto un pò di tempo prima di vincere e ad oggi non è che dia sempre 1 secondo a tutte le altre moto.
Triumph tra l'altro nel suo DNA ha moto performati ma non estreme che fanno anche della godibilità un punto di forza che talvolta non va di pari passo con le prestazioni estreme.
Infine per quanto concerne la speed se vi sarà progetto daytona 1080 con motore e telaio nuovo non ci vuole nessun tempo per adattarlo alla versione naked: basta lavorare con l'elettronica ed un pò a livello di ciclistica ma non in maniera significativa ed il resto è solo carrozzeria e plastica.
1080 monocilindrico?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.