inizia dalla cosa più semplice.
Rismonta il carburatore e controlla che lo spillo conico sia inserito nella linguetta del galleggiante.
IL corteco è un paraolio che si trova dietro al volano, se quello si è screpolato non hai compressione nel carter
inizia dalla cosa più semplice.
Rismonta il carburatore e controlla che lo spillo conico sia inserito nella linguetta del galleggiante.
IL corteco è un paraolio che si trova dietro al volano, se quello si è screpolato non hai compressione nel carter
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
pulisci il rubinetto della benzina:forse è intasato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
YouTube - PIAGGIO SI MHR 29CV 3°.mpg
Al secondo 21 sulla parte posteriore sinistra (se e' il modello a variatore)
puoi provare smontando la ''campana'' e dare una pulita alle ''massette'' che
servono a farlo partire...
Presumo possa essere anche un problema di molla posteriore...sempre nella stessa zona....non credo sia un problema di ingranaggi interni alla ruota.
Spero anche che non prenda ''aria'' ... se non e' la parte posteriore..potrebbero essere le guarnizioni...ma non mi sembra.
PS : in gioventu' ho avuto un Si elaborato ...saro' rimasto a piedi circa un
centinaio di volte
Infatti..pero' la benzina se fosse cosi' non dovrebbe arrivare alla vaschetta...
Ultima modifica di Salvo Protossido; 07/10/2010 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
questa è la giusta punizione per i bagni al mare che millanti
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
primo è un si con il variatore? se lo ha sono le frizioni (posteriori finite)
se non lo ha di sicuro si sono finite le ganasce della frizione (anteriore)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ciao jap, direi di concentrare l'attenzione sul galleggiante del carburatore, verifica se "galleggia"
se arriva benzina e la scintilla è buona potrebbero essere i paraoli del carter che non fanno tenuta e vanno sostituiti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
il si...che ricordi....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".