Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà La Conosco!!!!! E' una stant...lavora a Mirabilandia..... E' stupenda ma è anche veramente in gamba... C'era uno special su Riders tempo fà!!! la rivista ce l'ho..solo che me se so' 'ncollate le paggine.. teribbile
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la rivista ce l'ho..solo che me se so' 'ncollate le paggine.. teribbile tu dici che le donne capiranno??
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi Sezione Romana Triumph
Originariamente Scritto da memento tu dici che le donne capiranno?? purtroppo la risposta che vorrei darti, mi porterebbe al bannaggio immediato
Originariamente Scritto da memento tu dici che le donne capiranno??
più colla vinilica per tuttE
Originariamente Scritto da memento tu dici che le donne capiranno?? Io prima non l'avevo capita.... ORA SI Però stavo meglio quando non l'avevo capita!
sciò
ehmmmmm
Originariamente Scritto da Herbie 53 ehmmmmm GHGHGHGHGHGHGHG, queste sì che sono coccole
Originariamente Scritto da Herbie 53 ehmmmmm Non apro le foto... ma in questo caso mi vien da dire... Se DIO VOLE
Originariamente Scritto da Silvan GHGHGHGHGHGHGHG, queste sì che sono coccole Originariamente Scritto da Strega Klà Non apro le foto... ma in questo caso mi vien da dire... Se DIO VOLE
Ultima modifica di Herbie 53; 07/10/2010 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum