Se vuoi il "per me" lo metto... però basta prendere due misure... offset del manubrio ed inclinazione dei comandi... l'acebar ha quote un pò datate. Io ho provato una moto con pedane Raask ed acebar e mi sembrava di stare sdraiato su una tavola da surf... mi trovo molto meglio con i miei semimanubri. Certo che l'estetica dell'acebar è insuperabile.
Beh, io sono del pare opposto, innanzitutto dipende da come iclini l'Ace bar cambia completamente la postura, dopo aver montato i semimanubri posso dirti che la differenza è minima se ovviamente si tengono i semi abbastanza chiusi e non larghi quasi come un manubrio dritto, come ho visto sulla maggior parte delle vostre moto.![]()
a parte che tu non sei un riferimento normale (per chi non lo conoscesse...sfiora i tre metri!!!) ad esempio Marcos i semi li ha tenuti forse 20 minuti smontandoli deluso.... penso che la posizione di guida sia mooolto soggettiva!!!fermo restando che nel misto stretto e nei tornanti di montagna ace e semimanubri fanno entrambi una gran pippa ad un bel manubrio rialzato!!!
![]()
Ultima modifica di Marcos; 07/10/2010 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica
io con l'ace bar mi trovo molto bene,ho provato oltre questo lo sport bar ed il tourer.. a mio avviso molto comodi,lunedi monto i semimanubri e vediamo come mi trovo
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
..sai che è proprio bella e particolare?
Ci vedrei bene dei parafanghi cromati o neri.
Complimenti.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket