Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
In quanto motociclista da bar/aperitivo io sono sempre molto tranquillo, mi diverto tanto e la moto parcheggiata ben visibile fa anche la sua porca figura!![]()
CHIUSO!
Uploaded with ImageShack.us
Concordo sulla Francia (anche se i francesi non mi sono particolarmente simpatici) cmq è vero anche io a giugno ho attraversato l'interno della francia fino a Calais per poi imbarcarmi per l'inghilterra e ho sempre trovato un malto stradale ottimo, ma la cosa che piu mi ha impressionato è che NON TROVI TRAFFICO
Ps.cmq ci sono un sacco di macchinette fisse![]()
ma vedi di scannarci invece di farti le paranoie, targa inclinata,fazzoletto e gas!!! e dove sarebbereo i rischi??? basta con tutti questi problemi altrimenti fai prima a vendere la moto!!
Manto stradale ottimo? Niente traffico?!??
Ma sei sicuro di essere approdato proprio in UK?
Scherzi a parte, hanno rifatto la M25 e alcuni tratti della M1 aggiungendo la quarta corsia, ma questi rappresentano solo una piccola parte della rete stradale. Sulle speed camera hai perfettamente ragione: specialmente nei nuovi tratti, che sono tra l'altro a limite variabile, ce n'e' una batteria da quattro montata dietro ogni traversa
Per tornare in topic, io in moto mi diverto ancora, tutto sommato, ma forse perche' non sono mai stato un guidatore sportivo. Pero' sto cominciando a rompermi di dover tenere sempre piu' spesso un occhio sulla strada e l'altro sul tachimetro...
Io purtroppo ho deciso basta strada con la moto,almeno per il momento mi prendo una pausa di riflessione...Troppi rischi,troppe multe,troppi costi,non se ne puo' piu'.![]()