Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il cretino lo fai anche troppo quissù, va bene così solo perchè ho dei compagni di viaggio eccezionali... Matt Tonidaytona Notturno Black Death Sam il linguo Marco Manila... ho dimenticato qualcuno? addio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 stupenda
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless stupenda una vera triumph la 955
Originariamente Scritto da Herbie 53 solo perchè ho dei compagni di viaggio eccezionali... Matt Tonidaytona Notturno Black Death Sam il linguo Marco Manila... ho dimenticato qualcuno? addio per stasera è sorto un impegno imprevisto.
Originariamente Scritto da Trullo per stasera è sorto un impegno imprevisto. resta on topic...
Originariamente Scritto da Strega Klà Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.classicmotorcycles.org.uk/bikemuseum/images/bmw/bmw_1950_r51-2_494cc.jpg Detto ciò..... non aggiungo altro... L'ho vista dal vivo...è magnifica!!! bella kla la riuppo
Originariamente Scritto da Intriplato una vera triumph la 955 da non lasciarsi assolutamente scappare
Se potessi..metterei in produzione tutte le vecchie BMW.... Anche quelle con il sidecar da guerra...hanno un fascino tutto loro....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Se potessi..metterei in produzione tutte le vecchie BMW.... Anche quelle con il sidecar da guerra...hanno un fascino tutto loro.... non capisco perchè caxxo sta gente non la mandiamo da quelli dell'elica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non capisco perchè caxxo sta gente non la mandiamo da quelli dell'elica Perchè loro non sono simpatici come voi.... perchè per trovare un Herbie di là...devo sopportare 2100 elichisti e mi annoio a bestia
Regole del Forum