Più che un commento la tua sembra risposta sembra indicare un totale disaccordo.
Al di là del merito ( sfido chiunque che si sia tatuato un'aquila ad ali dispiegate sulla schiema a non sentirsi diverso la prima volta che si esibisce in spiaggia) , dove io invece , all'opposto, penso che chi si fa un tatuaggio lo fa soprattutto per sentirsi diverso, io avevo dato una risposta alla tua domanda, quello è il mio perchè, e non vedo come si possa controbattere su una ragione così spontanea.
Probabilmente non conosci il corretto uso delle faccine, Dry infatti significa disappunto, discordia, a meno che non sia bilanciato da uno smile, che significa : fingo di incazzarmi ma in realtà scherzo.
Quanto alla tua proposta aimè sono parecchio impegnato tra lavoro e famiglia, per cui sono costretto a rinunciare....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tribale su braccio destro gia' da 10 anni oramai, mi piace e sono contento di averlo fatto, stavo pensando a farne un altro ma ancora non ho le idee chiare quindi aspetto..![]()
Ultima modifica di ladydaytona; 08/10/2010 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
io se fossi donna mi tatuerei: "silvan toccami tutta"
Una A in corsivo all'interno del bicipite dx.....è l'iniziale del mio nome e se vista rovesciata (tipo quando mi accarezzo la testa) è l'iniziale della mia ragazza e cioè una V (la cosa è stata completamente casuale e non voluta e questo la rende ancor più piacevole...inoltre a farmi notare la cosa è stata la mia ex che guardacaso sempre per V cominciava)
Ora stavo pensando al secondo (vorrei tatuare 2 maschere una che ride el'altra che piange, ma non le classiche maschere teatrali) ma devo trovare un punto poco visibile (il tattoo è mio e se gli altri non lo vedono stì cavoli....calcolate che quello che ho si vede raramente e molti miei amici lo "scoprono" così per caso...)
ok! proprio perchè sei te...
il primo rappresenta la presenza costante di una serie di sentimenti UNA SCRITTA GIAPPONESE CON EFFETTO PENNELLATO
il secondo rappresenta un periodo della mia vita di cambiamento e introspezione TITOLO DI UNA CANZONE DI BRUCE SPRINGSTEEN
ambè... l'effetto pennellato è essenziale.....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza