Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io mi sono tatuata probabilmente per il desiderio di "esprimere" qualcosa di me, anche se obsolete mi dirà che l'ho fatto per moda![]()
Ultima modifica di ladydaytona; 08/10/2010 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il discorso è questo: tutti abbiamo pensieri profondi o situazioni da ricordare. uno può farsi un tatuaggio per dimostrarlo o per ricordo... ma è la forma, cioè il tatuaggio, che è "commerciale". perchè farsi un tatuaggio e non fare un dipinto o scrivere una poesia o fare la barchetta nella bottiglia?
non vedo quindi nessuna differenza tra il tribale fatto perchè piace e basta e un tatuaggio che ha un motivo dietro. sempre un tatuaggio è. trovo scemo il distinguo, che non ho fatto io, tra tatuaggi "d'esperienza" e tatuaggi fatti d'istinto o per pura decorazione. è sempre e solo inchiostro sottopelle.