ma non aveva male alla spalla?
ragazzi cosa hanno fatto alle prove?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
fate i seri dai ke hanno combinato?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
SEPANG (MAL) 9 ottobre 2010 – L’aria di Mondiale che si respira a Sepang carica Jorge Lorenzo che conquista la pole-position del Gp della Malesia di MotoGp. Prove neanche troppo combattute per lo spagnolo con i big che sparano abbastanza presto tutte le loro cartucce non riuscendosi poi a migliorare nell’ultimo tentativo. 2:01.537 il tempo per la pole di Lorenzo che domani in gara potrebbe vincere il suo primo iride nella massima serie vista anche l’assenza causa infortunio del suo unico antagonista in classifica, il connazionale della Honda Danny Pedrosa. Come si diceva, a parte Lorenzo, gli altri big sono andati in difficoltà a cominciare da Rossi, bene nelle prove libere ma solo 6° alla fine della qualifica ufficiale. Una posizione meglio di lui ha fatto Stoner con la Ducati, mattatore degli ultimi due gp. A sorpresa partirà alle spalle di Lorenzo, Nick Hayden con l’altra Ducati. Buon 3° Andrea Dovizioso. Gli altri italiani sono raggruppati dalla 10a posizione: Capirossi, Melandri e Simoncelli nell’ordine.