Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wolverine Grazie per le dritte ......... Ma nel nuovo modello hanno cambiato le pinze o cosa per frenare meglio ? Sono migliorie apportabili al vecchio iniezione ? dovrebbero essere le pinze della vecchia R1
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da domino dovrebbero essere le pinze della vecchia R1 Benissimo ....... Non so come ringraziarti per la tua gentilezza . Mi hai chiarito un po di dubbi e perplessita.
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Benissimo ....... Non so come ringraziarti per la tua gentilezza . Mi hai chiarito un po di dubbi e perplessita. no problem,in campo T-MAX,e solo in quello,sono abbastanza ferrato se posso esserti ancora d'aiuto basta chiedere
Originariamente Scritto da domino dovrebbero essere le pinze della vecchia R1 si dell'R1 '97
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Regole del Forum