Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

Discussione: Onore ai caduti

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non c'è più sordo di chi non vuol sentire.... liberi di digitare il vostro puntolino e la faccetta piangente per la centesima volta,senza capire che chi ne fa le spese di tutta questa assurdità sono in primo luogo le persone che rimangono vedove,orfane,private di un figlio per una guerra che non sta ne in cielo ne in terra.Trovo la guerra assurda,ogni guerra assurda...ma trovo altrettanto assurda l'impossibilità di poter esprimere pure un pensiero che vada al di là di un puntolino o di una smile senza alterare il "patriottismo" di alcuni
    c'è una ieve differenza, che sicuramente non lenisce il dolore delle famiglie o di chi resta, ma a chi piange un militare caduto per qualcosa che faceva con abnegazione e passione rimane spesso l'orgoglio per ciò che faceva..
    Le famiglie dei militari sanno che esiste il rischio, ma li assecondano nella maggior parte dei casi... perchè anche la famiglia assorbe i valori che vengono trasmessi...
    Non riporta indietro nessuno, e non lenisce il dolore, ma aiuta....
    Dire che le guerre sono assurde è come dire che è assurdo inquinare l'aria.... esistono e fanno parte della natura umana, dire BASTA GUERRE è pura utopia, sarebbe bello, ma irrealizzabile...
    quindi qualcuno che ci va ci deve essere.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh se non vuoi rischiare di andare in guerra basterebbe non fare il militare.
    O no?
    beh naturalmente...è come dire che se non si vuole rischiare la pelle sulle strade
    in sella alle nostre bimbe dovremmo disfarcene subito...che dici vogliamo cominciare noi due?

non c'è più sordo di chi non vuol sentire.... liberi di digitare il vostro puntolino e la faccetta piangente per la centesima volta,senza capire che chi ne fa le spese di tutta questa assurdità sono in primo luogo le persone che rimangono vedove,orfane,private di un figlio per una guerra che non sta ne in cielo ne in terra.Trovo la guerra assurda,ogni guerra assurda...ma trovo altrettanto assurda l'impossibilità di poter esprimere pure un pensiero che vada al di là di un puntolino o di una smile senza alterare il "patriottismo" di alcuni
    stesso discorso......anche la nostra bellissima, irresistibile e pericolosissima passione per le due ruote è assurda per i nostri cari...certo loro non possono capire l'emozione che viviamo...militari si nasce o si diventa e soprattutto in quei posti lo sei da capo a piedi..certo che se hai la certezza di lasciarci le penne scapperesti da quella situazionema lo faremmo anche noi dalle nostre amate bimbe..e quindi ................mi unisco a voi tutti con "onore ai militari caduti" e ad ogni motociclista caduto oggi in questa vissuta domenica..
    Ultima modifica di marco baschetti; 10/10/2010 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    .

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    arruolarsi è già di per sè una scelta...
    e questa scelta ha i suoi rischi...professionali. chi la fà lo accetta,consapevolmente.

sicuramente lo stipendio è un buon incentivo,ma se fosse così facile..lo faremmo tutti o no? ci vuole anche una buona dose di convinzione che quello che ci si appresta a fare, sia il volere dello Stato a cui hai prestato giuramento...e anche una buona dose di coraggio!

al mio amico è andata bene...era nel gruppo aggredito qualche giorno fà.
    adesso è al Celio con un bel buco di proiettile nel braccio,ma sta bene...tutto sommato. eppure son sicuro che se glielo permetteranno,lui ci ritornerà laggiù...qui aveva un lavoro,ma si è voluto arruolare lo stesso...l'ha scelto lui di farlo! perchè lo riteneva giusto...
    onore a lui e ai soldati caduti...e anche a chi è ancora laggiù!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Poveri ragazzi, mi dispiace molto per le loro vite e per le loro famiglie. Ma io sto un po' fuori dal coro, questa guerra è inutile, assurda, non l'abbiamo voluta noi e dopo tutto penso che chi sta la lo faccia perchè pagato bene, insomma non credo che siano stati mandati la con la forza. Se stessimo ognuno a casa nostra queste cose non succederebbero.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Poveri ragazzi, mi dispiace molto per le loro vite e per le loro famiglie. Ma io sto un po' fuori dal coro, questa guerra è inutile, assurda, non l'abbiamo voluta noi e dopo tutto penso che chi sta la lo faccia perchè pagato bene, insomma non credo che siano stati mandati la con la forza. Se stessimo ognuno a casa nostra queste cose non succederebbero.
    non sei fuori dal coro...credo che come te, la pensiamo in tanti cosi....ma questo è un thread in onore dei nostri connazionali caduti....se vuoi lascia un puntino o una faccina triste...le considerazioni personali lasciale alla tua coscienza
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ormai il mondo è casa nostra....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Sono stati mandati, con tutta la loro brigata, chi per la quarta, quinta volta in due o tre anni... L'afghanistan non e' un posto dove vai per pagare il mutuo, te lo garantisco..
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    non sei fuori dal coro...credo che come te, la pensiamo in tanti cosi....ma questo è un thread in onore dei nostri connazionali caduti....se vuoi lascia un puntino o una faccina triste...le considerazioni personali lasciale alla tua coscienza
    io sono molto combattuto sull'esprimermi. ma, moderandomi, vorrei dire comunque che "essere fuori dal coro" non vuol dire non rispettare il lutto, o non dispiacersi per i 4 ragazzi morti (e potevano essere 5) e per le loro famiglie. anzi, forse è il contrario.
    se spogli il fatto dell'onore e dell'immagine della bandiera svolazzante, non si creano alibi e miti e si vede la cosa per quello che è: sono morte altre 4 persone. pesante e fastidiosa, la situazione

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    io sono molto combattuto sull'esprimermi. ma, moderandomi, vorrei dire comunque che "essere fuori dal coro" non vuol dire non rispettare il lutto, o non dispiacersi per i 4 ragazzi morti (e potevano essere 5) e per le loro famiglie. anzi, forse è il contrario.
    Infatti è la prima cosa che ho specificato

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima