Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
.
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
è stata la mia caserma durante il militare. il 7° RGT alpini è stata la mia casa, la Julia la mia famiglia, vi saluto fratelli, spero che qualcuno si renda conto che 34 militari italiani uccisi in questa missione siano abbastanza da decidere di rientrare per non ripartire più.
un alpino del 7°
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Il lavoro che svolgono i nostri soldati in giro per il mondo ci rende fieri di loro. Onore ai caduti in quella terra lontana.
Tutto il resto è legittimo in democrazia, ma trovi spazi appropriati
ONORE AI CADUTI!!!!
ke dire.. ci sono stato un paio di volte.. ragazzi nn voglio fare polemica... ma dire ke questa guerra nn ci appartiene è sbagliata,il terrorismo e alla base di questa guerra!... dire ke il soldato italiano li nn serve a nulla è sbagliato... x tante volte mi sono sentito giudicato male... ma mi giravo e andavo via... ho fatto 3 volte l'Iraq e 2 l'Afghanistan e vi posso assicurare ke nn è x i soldi e di cose giuste ne abbiamo fatto..
quoto!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange