Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
ma che ti credi, che una volta che sei militare, puoi scegliere se partire o meno? pensi che siccome sei un padre o una madre, puoi comunque vedere i tuoi colleghi e amici partire per svolgere il proprio e il tuo mestiere? secondo te un militare puo sopportare l'idea che siccome ha un figlio, la propria parte di lavoro in missione la deve svolgere un suo amico e collega solo perchè è scapolo?

comunque il discorso sta un po' scandendo di qualità, direi che siccome il topic era cominciato per ricordare positivamente i 4 caduti, potrebbe continuare così.

e magari, se vogliamo discutere di queste e altre cose, apriamo un altro thread.
non c'è più sordo di chi non vuol sentire.... liberi di digitare il vostro puntolino e la faccetta piangente per la centesima volta,senza capire che chi ne fa le spese di tutta questa assurdità sono in primo luogo le persone che rimangono vedove,orfane,private di un figlio per una guerra che non sta ne in cielo ne in terra.Trovo la guerra assurda,ogni guerra assurda...ma trovo altrettanto assurda l'impossibilità di poter esprimere pure un pensiero che vada al di là di un puntolino o di una smile senza alterare il "patriottismo" di alcuni