Letargo forzato: oggi rotto legamento crociato durante partitella a calcio....![]()
Letargo forzato: oggi rotto legamento crociato durante partitella a calcio....![]()
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts
Minch..... ma vai in australia, adesso li' praticamente comincia l'estate (se mai c''e stato un inverno.....) ma spediscila, oppure affittane una li' cavolo vai in macchina con 35/40° quando potresti sciallartela in moto!! e noi qui... al freddo e al gelooooooo!!!! guardando la motina in garage con la smania di usarla ma con freddo che incombeeeeeee!!!

Causa gamba rotta quest'anno ho iniziato ad usarla ad agosto, fosse pure per andare a lavoro una volta al mese in letargo la mia non ci va![]()

Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

io l'ho presa a giugno...col cavolo che la metto a dormire!!!

Io l'ho presa a luglio... 7000Km fatti tra luglio e agosto poi l'ho lasciata in garage a Ferrara, vivo a Roma e non mi andava di portarla giù (solo rischio furto, non che non mi andasse di usarla, qui niente garage, dorme all'aperto in giardino, non visibile dalla strada), sono salito ogni 2 settimane e ma sono goduta nei week end! A primavera la porto giù, ma blocco l'assicurazione a fine mese!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)

Mi sembra un pò prestino....io sono tornato ieri da una due giorni in Liguria e si stava da dio....![]()
ordinato i cavalletti e il mantenitore di carica appana arrivano la metto a nanna anche io
purtroppo studiando a Bologna mi conviene di più sospendere l'assicurazione per ora
Per quello che ho in mente di fare la moto mi sarebbe d'impiccio in quanto io e un mio amico vogliamo comprare un furgone o un camper e girare tutta l'australia...sarebbe fantastico in moto, ma sarebbe veramente troppo poco pratico...comunque sia per i primi tempi starò a Perth, dove cercherò lavoro, e ho già in mente di noleggiare una motomagari una Rocket III
![]()