E mentre voi cominciate a riporre le voltre belve nella loro cuccia, c'è chi si appresta a prendere la sua prima belva.
^_^
E mentre voi cominciate a riporre le voltre belve nella loro cuccia, c'è chi si appresta a prendere la sua prima belva.
^_^
un mio amico ci è andato pochi mesi fa e a gennaio si trasferisce definitivamente
vita stupenda e tutto quello che vuoi.. ma 0 possibilità di divertirsi in auto-moto
TUTOR su TUTTE le strade.. e li non scherzano, ti beccano sempre e ti ingabbiano pure! autostrade a 6 corsie dove tutti vanno a 110km/h...
extraurbano 70km/h.. strade stupende ma con la moto il massimo che puoi farer è goderti il paesaggio
ci sono però delle zone nell'entroterra in montagna dove si riuniscono i biker per divertirsi un po..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Adesso??? Non esiste!!!!! Anzi, la mia non va a nanna proprio per niente ... sempre a lavorare !!!!

esatto....sembra una sciocchezza ,ma invece è importante tenerlo pieno se il rimessaggio è abbastanza prolungato!!!
Tanto le cose fondamentali sono queste :
-Lavaggio moto accurato.
-pulizia e grasso su catena.
.lubrificare le parti non trattate (il wd40 è perfetto).
-pieno serbatoio.
-Metterla sopra i cavalletti con le gomme a pressione giusta e coprirla.
-Tenerla in carica la batteria con un buon mantenitore di carica.
-Possibilmente ,se l'olio motore è nuovo, è meglio.
Poi ,visto che stà sui cavalletti ,gli si può fare qualsiasi tipo di intervento o controllo......o modifica!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia