Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ....però magari è un maschio...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ....però magari è un maschio... olretutto non castrato........
Originariamente Scritto da The Dog ....però magari è un maschio... infatti stavo proprio scrivendo che a te non importa il sesso
Originariamente Scritto da The Dog ...visto che siete 2 coppie e il cane è solo, posso venire da voi??? ma non stai con la mucca? .....
Originariamente Scritto da nutella ma non stai con la mucca? ...ogni tanto bisogna cambiare x il bene della coppia....
Originariamente Scritto da The Dog ...ogni tanto bisogna cambiare x il bene della coppia.... quanto pagherei perchè leggesse tua moglie
Originariamente Scritto da The Dog ...visto che siete 2 coppie e il cane è solo, posso venire da voi??? da solo un corno ha messo incinta praticamente tutte le cagne del vicinato qualche volta glielo taglio Originariamente Scritto da Silvan
Ultima modifica di jamex; 09/10/2010 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex da solo un corno ha messo incinta praticamente tutte le cagne del vivinato qualche volta glielo taglio un vero tromber de femme....mi sta che tromba più di te
Originariamente Scritto da Silvan un vero tromber de femme....mi sta che tromba più di te Originariamente Scritto da 7373massimo quindi hai il cane porco.... come Silvan
Ultima modifica di jamex; 09/10/2010 alle 23:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex da solo un corno ha messo incinta praticamente tutte le cagne del vivinato qualche volta glielo taglio ...perchè no te lo tagli tu????
Regole del Forum