Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 serata gay? mi sparo un passito... tanto ormai la cacca a spruzzo l'ho già fatta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da wailingmongi vado al cinema con la morosa a vedere cosa johnny?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi verranno a trovare MR-T, Nyctal e Trullo.. una serata di merda perchè stai in galera? Originariamente Scritto da roberto70 serata gay? forse...
madò!
Prendo una coperta e mi "wusterizzo" sul divano. Ho preso freddo in moto ad andare in montagna...
Originariamente Scritto da Richymbler mi avvolgo con una coperta e mi wusterizzo sul divano. Ho preso freddo in moto ad andare in montagna... MEGLIO se t'alcolizzi col freddo funziona meglio!
Originariamente Scritto da Richymbler Prendo una coperta e mi "wusterizzo" sul divano. Ho preso freddo in moto ad andare in montagna... ..già......eri immuccato?
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..già......eri immuccato? Hai le spie?
Originariamente Scritto da fearless MEGLIO se t'alcolizzi col freddo funziona meglio!
up Originariamente Scritto da onlystreet Io vado a fare il Suclòn.
Regole del Forum