Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: spyke blaster

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da leppamon Visualizza Messaggio
    Si infila e si sfila abbastanza agevolmente... Solo un po' di impiccio per sfilare le spalle, ma li è colpa mia (anzi della larghezza di queste) più che della tuta.
    Per il resto, come prima uscita mi sono trovato bene... Per quanto riguarda areazione busto OK, un po' meno gambe ma quello credo sia il problema della maggiorparte delle tute... Si tratta sempre di un modelle da 399 euro, non è che potevo aspettarmi la luna!
    Mi riservo altri commenti a proposito dopo le prossime uscite (spero di infilarci anche la pista a breve)
    Parli della tuta o del giubbino?
    La tuta l'hanno regalata a me, ritirata oggi e sabato, temperature permettendo, vorrei provarla
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    l hai provata allora la tuta?com è?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    l hai provata allora la tuta?com è?
    Usata l'altro ieri per la prima volta (l'altro sabato c'erano 40 gradi e non me la sono sentita).
    Ci ho fatto più di 400 km in abruzzo e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, molto areata (forse troppo, probabilmente utilizzabile solo in primavera/autunno, non comunque in inverno/estate pieni).
    L'unico fastidio l'ho avuto sulle ginocchia, "arrossate" dalle protezioni che, senza sottotuta, sono praticamente a pelle...
    Inoltre, secondo me, è proprio bella!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Anche io ho una tuta bluster da due mesi e mi ci trovo bene, la pelle è morbida ci si muove bene, io anche in piena estate mici sono trovato bene, traforata quanto basta ne troppo ne poco, non so se in pieno inverno sia indossabile ma penso che con una maglia tecnica stop wind felpata si possa mettere per quasi tutto l'anno...l'unico inconveniente, ma sarà probabilmente soggettivo è che mi rimane stretta sulle ginocchia e quando sto in moto più di due tre ore comincia ad infastirmi e non riesco a trovare ancora una posizione in cui le protezioni non mi diano fastidio...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    Anche io ho una tuta bluster da due mesi e mi ci trovo bene, la pelle è morbida ci si muove bene, io anche in piena estate mici sono trovato bene, traforata quanto basta ne troppo ne poco, non so se in pieno inverno sia indossabile ma penso che con una maglia tecnica stop wind felpata si possa mettere per quasi tutto l'anno...l'unico inconveniente, ma sarà probabilmente soggettivo è che mi rimane stretta sulle ginocchia e quando sto in moto più di due tre ore comincia ad infastirmi e non riesco a trovare ancora una posizione in cui le protezioni non mi diano fastidio...
    Azz...allora non succede solo a me ... io pensavo si trattasse del fatto che era la prima volta che la mettevo ...
    Forse con il sottotuta andrà meglio?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Azz...allora non succede solo a me ... io pensavo si trattasse del fatto che era la prima volta che la mettevo ...
    Forse con il sottotuta andrà meglio?
    Io indosso sempre il sottotuta, e quello non risolve il mio problema che non è un fastidio provocato dal contatto del tessuto con il ginocchio ma da una pressione della protezione sullo stesso...la parte posteriore della gamba ha un'inserto in materiale elastico quindi non è la strettezza della gamba che causa il fastidio...invece osservando la parte interna della ginocchiera propio dove la protezione fa la piega c'è un rigonfiamento e potrebbe essere propio quello che a gamba piegata va a premere sul ginocchio...se hai lo stesso problema prova a sistemare diversamente la ginocchiera forse troverai una posizione migliore oppure bisogna cambiare protezione...visto che l'hai messa solo una volta non escludo che tenendola un po la situazione potrebbe migliorare...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    Io indosso sempre il sottotuta, e quello non risolve il mio problema che non è un fastidio provocato dal contatto del tessuto con il ginocchio ma da una pressione della protezione sullo stesso...la parte posteriore della gamba ha un'inserto in materiale elastico quindi non è la strettezza della gamba che causa il fastidio...invece osservando la parte interna della ginocchiera propio dove la protezione fa la piega c'è un rigonfiamento e potrebbe essere propio quello che a gamba piegata va a premere sul ginocchio...se hai lo stesso problema prova a sistemare diversamente la ginocchiera forse troverai una posizione migliore oppure bisogna cambiare protezione...visto che l'hai messa solo una volta non escludo che tenendola un po la situazione potrebbe migliorare...
    Il mio è stato più un problema di "sfregamento" sulle ginocchia, tant'è che quando l'ho tolta (dopo circa 10 ore) avevo le ginocchia rosse...
    D'estate che sottotuta usi?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    anche io al primo utilizzo ho avuto lo stesso problemino son le ginocchia, in realtà me ne sono accorto una volta tolta la tua che per il resto è di una comodità eccezzionale.
    al secondo utilizzo il problema è praticamente sparito.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    anche io al primo utilizzo ho avuto lo stesso problemino son le ginocchia, in realtà me ne sono accorto una volta tolta la tua che per il resto è di una comodità eccezzionale.
    al secondo utilizzo il problema è praticamente sparito.
    Stessa tuta immagino Mauro ...
    Ti saprò dire al prossimo utilizzo. Comunque, a parte le ginocchia, è vero che è molto comoda: ci ho fatto 430km, tenuta addosso dalle 9 di mattina alle 19 di sera e, ginocchia a parte, è veramente ok
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il mio è stato più un problema di "sfregamento" sulle ginocchia, tant'è che quando l'ho tolta (dopo circa 10 ore) avevo le ginocchia rosse...
    D'estate che sottotuta usi?
    Io utilizzo il sottotuta separato della Spark in dryarn, sono veramente comodi, molto traspiranti anche quando è caldissimo non ricordi neanche di averli addosso...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima