l hai provata allora la tuta?com è?
Usata l'altro ieri per la prima volta (l'altro sabato c'erano 40 gradi e non me la sono sentita).
Ci ho fatto più di 400 km in abruzzo e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, molto areata (forse troppo, probabilmente utilizzabile solo in primavera/autunno, non comunque in inverno/estate pieni).
L'unico fastidio l'ho avuto sulle ginocchia, "arrossate" dalle protezioni che, senza sottotuta, sono praticamente a pelle...
Inoltre, secondo me, è proprio bella!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Anche io ho una tuta bluster da due mesi e mi ci trovo bene, la pelle è morbida ci si muove bene, io anche in piena estate mici sono trovato bene, traforata quanto basta ne troppo ne poco, non so se in pieno inverno sia indossabile ma penso che con una maglia tecnica stop wind felpata si possa mettere per quasi tutto l'anno...l'unico inconveniente, ma sarà probabilmente soggettivo è che mi rimane stretta sulle ginocchia e quando sto in moto più di due tre ore comincia ad infastirmi e non riesco a trovare ancora una posizione in cui le protezioni non mi diano fastidio...
Io indosso sempre il sottotuta, e quello non risolve il mio problema che non è un fastidio provocato dal contatto del tessuto con il ginocchio ma da una pressione della protezione sullo stesso...la parte posteriore della gamba ha un'inserto in materiale elastico quindi non è la strettezza della gamba che causa il fastidio...invece osservando la parte interna della ginocchiera propio dove la protezione fa la piega c'è un rigonfiamento e potrebbe essere propio quello che a gamba piegata va a premere sul ginocchio...se hai lo stesso problema prova a sistemare diversamente la ginocchiera forse troverai una posizione migliore oppure bisogna cambiare protezione...visto che l'hai messa solo una volta non escludo che tenendola un po la situazione potrebbe migliorare...
Questa è una mela...
IMHOSTICA
anche io al primo utilizzo ho avuto lo stesso problemino son le ginocchia, in realtà me ne sono accorto una volta tolta la tua che per il resto è di una comodità eccezzionale.
al secondo utilizzo il problema è praticamente sparito.
Questa è una mela...
IMHOSTICA