MerDmen il nuovo super eroe che a lorenzo piacciono tanto!!!
MerDmen il nuovo super eroe che a lorenzo piacciono tanto!!!
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Il prossimo anno spero gli rompa le ossa allo spagnolo.
Un signore Ben !!
"Vorrei congratularmi con Jorge e con la Yamaha. Jorge è stato fantastico per tutta la stagione e ha sicuramente meritato di vincere il titolo. Non ha commesso un errore e non vedo l’ora di lavorare con lui nel 2011."
Non l'avevo rivisto, ha proprio fatto no con la testa.....
Mah, gli avevo dato il beneficio del dubbio visto che aveva appena tagliato il traguardo da campione del mondo (il minuscolo e' voluto) ma vedendo questo immagini.... Spero che Rossi e Spies il prossimo anno lo svernicino Ben bene! hihihi!
Ma se Rossi passa all'esterno in staccata con la gamba fuori, riesce a darglielo un calcio nel culo?
Ultima modifica di prolive; 10/10/2010 alle 19:59
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
anche io dalla diretta pensavo non si fosse accorto che c'era, ma da questo video è emerso un atteggiamento imbarazzante
che merda![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Credo che uno dei requisiti per vincere il mondiale sia quello di non cadere e rompersi.
Se poi i suoi avversari non reggono la pressione psicologica......
Comunque che voi possiate dare così facilmente dell'uomo di merda ad una persona che non ha fatto male a nessuno solo per motivi di tifo vi qualifica molto![]()
pressione psicologica? ma se si sono rotti entrambi nelle libere dove di pressioni non ce ne sono e pedrosa si è rotto per un acceleratore bloccato....
un giorno il picio sara' ripagato con la stessa monete...poi la sua esse spagnola finale sapra' dove mettersela...