Grande amico mio!!!
Grande amico mio!!!
dopo la gara di oggi un solo pensiero....
ZITTI TUTTI!!!!!!!!!!
lo ha proprio dimostrato per bene...
di essere campione del mondo? mah.. non lo so.. senz'altro lo è diventato; ora il punto è sempre quello che vale per lo sci, per i motori, il calcio e per altri sport ove il "mondiale" non è una sola gara : vince chi nel complesso è il migliore, magari non necessariamente il più bravo ma quello che perde meno punti, che perdo meno tempo e quello che è sempre lì
quindi lui è campione del mondo. magari non sarà un "campione" ma se non è "campione" il "campione del mondo" chi lo deve essere?
WE ARE GENOA!
ma infatti,non ha rubato nulla...
le sue gare le ha vinte,male che gli è andata è arrivato 4°,non è mai caduto (a differenza degli anni passati...)...Jorge è cresciuto ed ha giustamente approfittato della debacle dei suoi avversari più coriacei (Rossi prima e poi Pedrosa...Stoner si autoelimina da solo)
stesso scenario del mondiale di Hayden...che poi vediamo tutti dov'è finito adesso...
i mondiali si vincono così...con la consistenza a stare nelle prime posizioni,come ha fatto Rossi prima di lui!
speriamo sia sempre così consistente...ma anche alla luce di quanto successo quest'anno è faticoso se non impossibile,non riconoscere che Rossi è sempre il pilota da battere.
e mi sà che finchè non si ritira,rimane il più forte...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!