l'altro giorno ho assistito ad una delle cose piu' orribili che potessi vedere in vita mia.....una merda di persona ha pestato di proposito un cane accucciato nel bordo strada della circonvallazione...ragazzi non potevo crederci...... ....la polizia l'ha pure inseguito ma non so come sia finita la cosa....per il cane nulla da fare....io personalmente non so se fosse vivo o morto quando l'ha pestato e piangevo come una pazza....(anche con Fearless abbiamo assistito ad un incidente di un cucciolo)..... e a volte mi capita di sentire di alcuni ragazzi che si divertono a prendere i gatti di proposito con le loro macchine.... ed un'altra volta un tassista è partito cmq nonostante gli avessi detto che un gatto si era infilato sotto la sua maccchina....di gente di merda ne siamo pieni....non vorrei malignare troppo ma su Fb gira voce che quel tassista se ne sia proprio fregato del cane.... quindi forse per questo tale reazione da parte del ragazzo...che cmq non giustifico...ma se avessi visto proprio quello che penso io, fatto ad un mio cane , anche io lo avrei preso a calci quell'essere...cosi' come avrei preso a calci proprio l'uomo che giorni fa volontariamente è finito sopra il cane anche a costo di finire sul guardrail...... che gente di merda....
sai Matteo...la frase" piu' conosci l'uomo piu' ami gli animali" ti dice niente?.....