Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 175

Discussione: Tassista in coma per aver investito un cane (Deceduto)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    è vero ma è vero anche se se fosse uscito un bamino invece di un cane il tassista avrebbe investito anche quello ed è sttao sottolineato il fatto che non andava piano
    Forse coi bambini si cerca di evitare che si lancino in mezzo alla strada.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    ed è stato sottolineato il fatto che non andava piano...
    Dove?

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Forse coi bambini si cerca di evitare che si lancino in mezzo alla strada.
    parole sante ma quando so piccoli mica li puoi tene al guinzaglio
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    è vero ma è vero anche se se fosse uscito un bambino invece di un cane il tassista avrebbe investito anche quello ed è stato sottolineato il fatto che non andava piano...
    e se invece di un tassista stesse passando un motociclista? prendeva in pieno il cane e andava a stamparsi su una macchina? ora che dicevi? e se ...e se...e se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una triumph...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    è vero ma è vero anche se se fosse uscito un bambino invece di un cane il tassista avrebbe investito anche quello ed è stato sottolineato il fatto che non andava piano...
    ma anche in quel caso lì la colpa sarebbe stata dei genitori che lasciano andare liberamente i bambini per strada, senza nulla togliere al fatto che avremmo avuto il cuore distrutto per il bambino, e come dicevo prima, come possiamo sapere se il tassista non si sarebbe preso le sue responsabilità?

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Dove?
    MilanoIl cucciolo straziato a terra, i rimproveri reciproci «Correvi troppo», «No, è colpa tua, dovevi tenere il cane». Poi gli insulti, le spinte. Un uomo cade a terra, batte la testa, entra in coma. E il suo aggressore finisce a San Vittore, accusato di tentato omicidio. «È stato un incidente - si lamenta ora Piero, cognato dell’arrestato - lui l’ha solo spinto. Adesso anche quel pover’uomo, avrà una famiglia, speriamo se la cavi».
    Largo Caccia Dominioni, periferia sud di Milano, le quinte di case popolari chiudono un fazzoletto di verde dove i residenti portano i cani. Ieri verso le 12.40 ci sono anche due ragazze e un ragazzo e un piccolo cocker di tre mesi, Jo. Arriva una Volvo guidata da Luca M., 45 anni, tassista della compagnia Taxiblu. Il cagnolino, senza guinzaglio, sfugge ai padroni, attraversa la strada e viene colpito in pieno. Il guidatore scende per spiegarsi con i ragazzi ma la discussione si fa subito animata. C’è un primo battibecco con le ragazze, poi interviene il ragazzo, Michele Morris Ciavarella, 31 anni, volano insulti, spinte e forse anche qualche calcio e pugno. Luca cade a terra e perde conoscenza. Gli stessi ragazzi chiamano il 118, l’allarme viene girato alla questura che invia una volante.
    Appena arrivato al Fatebenefratelli, i medici si rendono conto che il ferito ha lesioni a milza e polmoni. La perdita di sensi è diventata coma: prognosi riservatissima. A Torrevecchia Pia, in provincia di Pavia, vengono rintracciati genitori e il fratello, il tassista infatti non è sposato. «L’ho visto, è conciato malissimo soprattutto il volto - mormora il fratello uscendo dalla stanza asettica -. È in rianimazione, me lo hanno fatto vedere un momento e poi mi hanno detto che dobbiamo solo aspettare».
    La notizia rimbalza anche in largo Caccia Dominioni dove gli agenti stanno ancora raccogliendo le testimonianze. L’accusa per il suo aggressore passa da lesioni a tentato omicidio, Ciavarella finisce a San Vittore. Su di lui poco o nulla: disoccupato, una lontana denuncia per stupefacenti, una convivente e una figlia di un anno.
    Nel pomeriggio nel quartiere la tensione si taglia con il coltello. Gli amici e i parenti dei protagonisti hanno la faccia scura. «Senti giornalista hai proprio rotto i c..., vattene che se non ti faccio male» sibila una ragazzetto con l’espressione da duro. Da un finestra vola una bottiglia di birra che si infrange sull’asfalto. Quando la situazione sembra degenerare arriva un ragazzo, sui 25 anni, non molto alto, robusto, giubbotto in pelle. «Piero. Piero e basta, sono il cognato di Michele, voglio raccontare la nostra versione. Questa mattina, mentre io portavo a lavare la macchina, la mia fidanzata è scesa con il nostro cucciolo, in compagnia di mia sorella e del suo compagno, Michele. Mentre sono in giardino, il tassista arriva veloce e travolge il cane, si ferma, scende e inizia la discussione. Michele interviene per difendere le ragazze, dà una spinta al tassista, lui cade e batte la testa. Un incidente. Tanto che sono state proprio le ragazze a chiamare il 118 e Michele ha aspettato tranquillamente la polizia» E i colpi alla milza e ai polmoni e il volto tumefatto? «Non so, io non c’ero, ma le ragazze giurano che c’è stata solo la spinta. In ogni caso adesso penso a quel pover’uomo, avrà famiglia, speriamo si riprenda».
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    MilanoIl cucciolo straziato a terra, i rimproveri reciproci «Correvi troppo», «No, è colpa tua, dovevi tenere il cane». Poi gli insulti, le spinte. Un uomo cade a terra, batte la testa, entra in coma. E il suo aggressore finisce a San Vittore, accusato di tentato omicidio. «È stato un incidente - si lamenta ora Piero, cognato dell’arrestato - lui l’ha solo spinto. Adesso anche quel pover’uomo, avrà una famiglia, speriamo se la cavi».
    Largo Caccia Dominioni, periferia sud di Milano, le quinte di case popolari chiudono un fazzoletto di verde dove i residenti portano i cani. Ieri verso le 12.40 ci sono anche due ragazze e un ragazzo e un piccolo cocker di tre mesi, Jo. Arriva una Volvo guidata da Luca M., 45 anni, tassista della compagnia Taxiblu. Il cagnolino, senza guinzaglio, sfugge ai padroni, attraversa la strada e viene colpito in pieno. Il guidatore scende per spiegarsi con i ragazzi ma la discussione si fa subito animata. C’è un primo battibecco con le ragazze, poi interviene il ragazzo, Michele Morris Ciavarella, 31 anni, volano insulti, spinte e forse anche qualche calcio e pugno. Luca cade a terra e perde conoscenza. Gli stessi ragazzi chiamano il 118, l’allarme viene girato alla questura che invia una volante.
    Appena arrivato al Fatebenefratelli, i medici si rendono conto che il ferito ha lesioni a milza e polmoni. La perdita di sensi è diventata coma: prognosi riservatissima. A Torrevecchia Pia, in provincia di Pavia, vengono rintracciati genitori e il fratello, il tassista infatti non è sposato. «L’ho visto, è conciato malissimo soprattutto il volto - mormora il fratello uscendo dalla stanza asettica -. È in rianimazione, me lo hanno fatto vedere un momento e poi mi hanno detto che dobbiamo solo aspettare».
    La notizia rimbalza anche in largo Caccia Dominioni dove gli agenti stanno ancora raccogliendo le testimonianze. L’accusa per il suo aggressore passa da lesioni a tentato omicidio, Ciavarella finisce a San Vittore. Su di lui poco o nulla: disoccupato, una lontana denuncia per stupefacenti, una convivente e una figlia di un anno.
    Nel pomeriggio nel quartiere la tensione si taglia con il coltello. Gli amici e i parenti dei protagonisti hanno la faccia scura. «Senti giornalista hai proprio rotto i c..., vattene che se non ti faccio male» sibila una ragazzetto con l’espressione da duro. Da un finestra vola una bottiglia di birra che si infrange sull’asfalto. Quando la situazione sembra degenerare arriva un ragazzo, sui 25 anni, non molto alto, robusto, giubbotto in pelle. «Piero. Piero e basta, sono il cognato di Michele, voglio raccontare la nostra versione. Questa mattina, mentre io portavo a lavare la macchina, la mia fidanzata è scesa con il nostro cucciolo, in compagnia di mia sorella e del suo compagno, Michele. Mentre sono in giardino, il tassista arriva veloce e travolge il cane, si ferma, scende e inizia la discussione. Michele interviene per difendere le ragazze, dà una spinta al tassista, lui cade e batte la testa. Un incidente. Tanto che sono state proprio le ragazze a chiamare il 118 e Michele ha aspettato tranquillamente la polizia» E i colpi alla milza e ai polmoni e il volto tumefatto? «Non so, io non c’ero, ma le ragazze giurano che c’è stata solo la spinta. In ogni caso adesso penso a quel pover’uomo, avrà famiglia, speriamo si riprenda».
    non c'è qualcosa che stona?

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Non è stato sottolineato che andasse forte, è solo un commento del picchiatore, che potrebbe essere vero oppure no.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    TESTIMONI hanno confermato che il tassista è stato menato selvaggiamente mentre con le mani protese davanti al corpo cercava di scusarsi

e per TESTIMONI non intendo quello che leggo sui giornali

ma persone che conosco ( o se non le o conosco io le conoscono gli altri miei amici, non vedo cosa ci guadagnino a dare questa versione )

io dico che qui stiamo degenerando.

se non si condanna un episodio del genere in cui un povero tassista investe un cane LASCIATO LIBERO SENZA GUINZAGLIO( l'unica colpevole qui è la proprietaria) e viene pure mandato in coma , siamo alla frutta!

e se fosse stato in moto? ora staremmo qui a piangere il cane morto o magari il biker paralizzato?

suvvia aprite gli occhi!
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    TESTIMONI hanno confermato che il tassista è stato menato selvaggiamente mentre con le mani proteste cercava di scusarsi

e per TESTIMONI non intendo quello che leggo sui giornali

ma persone che conosco ( o se non le o conosco io le conoscono gli altri miei amici, non vedo cosa ci guadagnino a dare questa versione )
    appunto..uno ci ha guadagnato una macchina bruciata....pensa te che bravo ragazzo amante degli animali dev'essere quello che h ridotto il tassista in fin di vita....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima