però devo dire che quando mi quotano quasi sono orgoglione
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Mi piace e ti quoto a prescindere.
Ti quoto, mi piace a prescindere, anche se non ho capito una mazza.
Non ho capito una mazza, ma mi piace quotare
io preferisco evitare di mettere solo smile o quoto o puntini, tanto non mi pagano per avere tanti messaggi e il mio ego, se non faccio incazzare (spesso) o ridere (raramente) qualcuno, non si alimenta.
poi sono talmente vanitoso e saccente che penso valgano più i miei 2904 messaggi (anche se molti sono di una stupidità unica, lo riconosco) che 50000 messaggi di un generico "altro". senza contare che in realtà ne avrò scritti 10000, ma molti sono stati cancellati
è pure vero però che non mi dà fastidio chi lo fa, ognuno fa quello che vuole, e credo anche che limitarsi a scrivere due parole ogni volta non vuol dire per forza essere ritardati, magari è la fretta o il non voler creare polemiche virtuali o il non voler prevaricare o non voler dare un'idea sbagliata di sè...
quest'atteggiamento lo rispetto e non partirei prevenuto verso queste persone,certo che se in un discorso vero uno partecipa solo dicendo sì, no, boh o per disegnare un puntino sul muro, beh... mi partirebbero le madonne, in effetti
questo è il contrario del quoto o mi piace , cioè non quoto o non mi piaceOriginariamente Scritto da Python;
gli obiettivi sono gli stessi, vuoi farti notare o stai facendo finta di aver capito il topic?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
alle domande stupide non rispondoOriginariamente Scritto da Python;
prova a farne un'altra più intelligente