humm beh potrebbe essere interessante!
humm beh potrebbe essere interessante!

Non approvo la proposta. Se in questa sezione si parla poco di 3 cilindri classiche è perchè le 3 cilindri classiche sono meno diffuse, essendo fuori produzione e comunque meno vendute rispetto alle bicilindriche. In più, se il problema è lo scarso interesse delle discussioni aperte in questa sezione, non vedo come possano essere interessanti discussioni su modelli dei quali si conosce già vita, morte e miracoli. Da ultimo, il fatto di aver un cilindro in più o in meno è irrilevante, quello che accomuna questo genere di moto è l'impostazione classica. Quest'ultima cosa spiega anche la scarsa frequentazione delle altre sezioni da parte degli utenti modern classic.

quello che ha scritto kkk è il motivo per cui non mi pronuncio, ma seguo il gregge. chi vuole parlare di argomenti intelligenti e tecnici sulle 3 cilindri, con chi lo fa? con me?![]()
Bannato

giusto per capire...ma per andare in una sezione differente, devo avere il consenso di chi ha una bonnie?

Bannato

Bannato
Triumphista Grifone
Bannato
TCP Rider
Beh già son due voti a favore e un epicureissimo 0, che però se si migra vien dietro a noi percui direi che i voti son 3 su 3 per ora!
Estendere la richiesta anche nelle sezioni dove compaiono altre moto fuori produzione?
non capisco che senso ha questo 3d.
se si avanza una proposta, già chiaramente condivida dai IIIcilindristi basta scrivere in privato all'amministratore e sollecitare.
coinvolgere la sezione con un 3d mi sa tanto di pilatesco, quello che c'era da dire già è stato detto
TCP Rider
TCP Rider
Triumphista Grifone
Bannato
Ah elbowz ma che cacchio dici? va messa in evidenza in tutte le sezioni per fare in modo che chiunque abbia una moto fuori produzione possa esprimere la sua opinione.
sto dicendo la stessa cosa che dici tu: o si coinvolge tutto il forum (visto che un possessore di bnneville sulla sezione "fuori produzione" ha lo stesso diritto di parola di un possessore di daytona) oppure si avanza la proposta direttamente all'amministratore e buonanotte al secchio
metterla in evidenza in tutte le sezioni mi sembra adeguato