Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

interessante
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Voglio precisare che lo scopo era solo condividere delle belle triumph,mi scappava e non ho avuto il tempo di aggiungere altro,per quanto riguarda il linguaggio no your business,saluti
Ultima modifica di Black Night; 12/10/2010 alle 22:17
"My neighbors will love when I come home at night.... "

bravo,bella segnalazione........se lo postavi nelle sezione Triumph d'epoca si pisciavano sotto per la gioia (meglio l'altro di avatar)![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Grazie Domino,ecco un prototipo di cristiano,riguardo all'avatar e' uno dei miei film preferiti
In ogni contesto c'e' sempre un individuo pronto a dirti cosa e' meglio fare o non fare,Fuck you, I won't do what ya tell me...
Ultima modifica di Black Night; 12/10/2010 alle 22:54 Motivo: UnionePost automatica

Anche questo sito merita una visita, secondo me
CMM - Collezione Motociclistica Milanese CMM
Ultima modifica di paolino73; 13/10/2010 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
Propio adesso guardavo i restauri,tra le mie preferite di sempre la TROPHY del 1968 ,diciamo tutti i modelli della trophy a partire dal 55
Ultima modifica di Black Night; 13/10/2010 alle 10:20

tu vuo fa l'americano ...