Non per difendere il calcio che non mi piace e non seguo (idem dicasi per il bel paese), ma...Gay pride a Belgrado, 249 fermi e 157 feriti - Mondo - ANSA.it
Direi che sono gli stessi, non trovi?![]()
Non per difendere il calcio che non mi piace e non seguo (idem dicasi per il bel paese), ma...Gay pride a Belgrado, 249 fermi e 157 feriti - Mondo - ANSA.it
Direi che sono gli stessi, non trovi?![]()
Che amarezza![]()
non sono ne tifosi ne ultras.....sono merde...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mah ieri sera ho casualmente girato canale e visto parte di ciò che stava accadendo nello stadio , mi son sempre domandato perchè negli stadi non ci siano delle belle manichette da idrante pronte all'uso , una bella annaffiata e vedi come si calmano i bollenti spiriti , se poi qualcuno non si calmasse ........basta aumentare la pressione e stringere il getto sull'esagitato , l'acqua in pressione non è letale e lo stende in quattro e quattrotto
Massima solidarietà alla Città ligure che suo malgrado ha subito le angherie di questa gentaglia......il resto me lo tengo per me perchè mi piace stare in vs. compagnia...
p.s. gentaglia sicuramente....ma come hanno fatto a portare allo stadio tutto quell'armamentario????
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Leggo adesso che l'omone mascherato,per sfuggire al fermo, si era nascosto nel vano motore di uno dei pullman...l'hanno identificato attraverso una data tatuata sul braccio...che cojone![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]